annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titolo libro!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Titolo libro!!!!

Originariamente inviato da audista Visualizza il messaggio
    ah scusa non avevo letto il tuo post, comunque no, non l'ha letto....com'è???
    Io lo lessi proprio all'età della tua ragazza e mi piacque. E' la storia di un giovane diciottenne di Bologna alle prese con amici, amore, genitori, eccetera.
    L'autore è Enrico Brizzi.

Quando saremo dentro il palasport
    come una bomba il tifo esploderà
    Vu nere qui.. Vu nere là..
    Vu nere è forte e vincerà..!!
    -------------------------------------
    I miei video su YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
      Io lo lessi proprio all'età della tua ragazza e mi piacque. E' la storia di un giovane diciottenne di Bologna alle prese con amici, amore, genitori, eccetera.
      L'autore è Enrico Brizzi.
      bè, questo libro mi incuriosisce, però lo trovo in libreria mondadori?

Commenta

Ripeto: "Jack Frusciante è uscito dal gruppo" l'ha letto?
        hahaha soliti bolognesi che tirano l'acqua al loro mulino
        và a pedalare sulle colline bolognesi và... dalla tua adelaide

no, gran bel libro anche se ormai ha una decina d'anni... l'ho letto in terza media!
        R|R

Commenta

qualcos'altro?????

Commenta

bè, questo libro mi incuriosisce, però lo trovo in libreria mondadori?
            Naa, prova in salumeria (scherzo ! Si, si trova tranquillamente )

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
            hahaha soliti bolognesi che tirano l'acqua al loro mulino
            và a pedalare sulle colline bolognesi và... dalla tua adelaide

no, gran bel libro anche se ormai ha una decina d'anni... l'ho letto in terza media!

Da come parli sembri un canarino ...
            Hai ragione sul fatto della decina d'anni, ma ho sentito di gente che l'ha letto quest'estate e l'ha apprezzato molto.

I miei video su YOUTUBE

Commenta

Guida intergalattica per autostoppisti

da non perdere
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

kamasutra: un libro una garanzia

Commenta

Naa, prova in salumeria (scherzo ! Si, si trova tranquillamente )

Da come parli sembri un canarino ...
                  Hai ragione sul fatto della decina d'anni, ma ho sentito di gente che l'ha letto quest'estate e l'ha apprezzato molto.
                  canarino?? cioè?

naa... cmq li ho letti tutti quelli di brizzi... e anche quelli di benni... e bologna è sempre bologna... quanti sabati mattina alla montagnola invece di andare a scuola... de hi ho...
                  R|R

Commenta

Scusa, non ho resistito .

L'ha letto "Jack Frusciante è uscito dal gruppo"?
                    Bellissimo

Ciao a tutti ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto, dovrei fare un regalo ad una ragazza e avrei intenzione di regalarle un bel libro, dato che le piace la lettura, mi consigliate voi? ha 18 anni e gli piacciono quel genere di libri dove si parla di storie di ragazzi, e comunque letture piacevoli...help me pleaseeeee
                    C'è un 3d sui libri, magari lì trovi qualche risposta:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=132682

Comunque io ti consiglierei (in rigoroso ordine):

Twilight - Meyer Stephenie
                    Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...

I love shopping - Sophie Kinsella
                    Becky è una giornalista carina e determinata, con una irrefrenabile passione: lo shopping. Irrefrenabile al punto da diventare una mania, che la spinge a comprare tutto: abiti, casalinghi, dolciumi, un paio di scarpe al posto di un litro di latte. In un susseguirsi di situazioni paradossali ma per nulla improbabili, "I love shopping" propone sorta di vademecum delle piccole manie del nostro tempo.

P.S. I love you - Cecelia Ahern
                    Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. È anche arrabbiata, si sente tradita, lui - suo marito, amante, miglior amico, la sua roccia - aveva promesso di non lasciarla mai, come può farcela da sola, ora? Ma Gerry non ha dimenticato, e trova il modo di farle avere una lettera ogni mese, con un messaggio per ritrovare la voglia di vivere e, soprattutto, con un dolcissimo P.S. I love you che spinge Holly, fra un pianto e un sorriso, ad aprirsi al domani. Perché la vita è fatta per essere vissuta, sempre.

Un posto nel mondo - Fabio Volo
                    Michele ha un amico, Federico. Uno di quegli amici con i quali dividi tutto: l'appartamento, la pizza e la birra, ma anche i sogni e le frustrazioni, le gioie e i dolori, e qualche volta le donne. Un giorno Federico decide di mollare tutto e partire. Stanco della vita monotona di provincia, se ne va alla ricerca dell'altra metà di sé. Michele invece resta. Quando torna, dopo cinque anni, Federico è cambiato. Ora è sereno, innamorato di una donna (Sophie) e della vita. Sembra una storia a lieto fine, ma non è così. Federico all'improvviso riparte, stavolta per un viaggio molto più lungo. Ritornerà (a sorpresa) nascosto dietro gli occhi di una bambina, Angelica.
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      canarino?? cioè?

naa... cmq li ho letti tutti quelli di brizzi... e anche quelli di benni... e bologna è sempre bologna... quanti sabati mattina alla montagnola invece di andare a scuola... de hi ho...
                      modenese. Eheheh, Benni idolo !!!

I miei video su YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X