annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Puzzette, e voi?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Meglio 3 S14 che 14 S3!
[B] www.fvgtuningclub.it
-
Re: Puzzette, e voi?
Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
cmq le mie profumano... mangio solo saponette...
io di sti tempi sono x le infide e bastarde silenzioseZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio...sono meglio di un sintetizzatore......posso modularne ampiezza, forma d'onda e frequenza come mi pare.......quando voglio esprimermi meglio genero un segnale crescente in ampiezza e frequenza, calante di nuovo sul finale...il migliore come resa sonora ed espressività....(ma quando voglio e la cassa armonica -sedia- lo permette riesco a riprodurre il rumore coperto da copyright dell'harley-davidson, mentre se voglio passare inosservato emetto solo dei fischi ultrasonici -silenti e fetenti- udibili solo dai topi....)
il suono di una mia puzzetta è stato registrato e adesso lo potete sentire nei modellini ferrari alla shell"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
I miei da piccolo mi hanno fatto fare delle visite per sapere se avevo problemi all' intestino,ti dico solo questo.
Commenta
-
di solito sono un pò meno puzzolenti ma ora che sono a casa con influenza intestinale ho un meteorismo incredibbile se andavo a lavoro ammazzavo qualcuno sicuramente...GrappA Speed StarS
QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION
the president
mio tatoo
CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggioche 3d....
bhe almeno non puzzaDEUTSCH TUNING CLUB
IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
Commenta
-
Le mie sanno di Chanel N°5 e suonano come una melodia leggera, rilassante e piacevole..tant'è che mi fanno appollaiare sulle mensole e mi usano come profumatore d'ambienti!
Non copro gli odori...li elimino col b_co del c_lo e poi emetto odori piacevoli!Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggioOra, tra voi due, chi mi ha dato del deficiente????-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famouse c'è anche Terror ora LOL
Originariamente inviato da Assetto Cromatoalcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.Originariamente inviato da Terrorden,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
Commenta
Commenta