Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

##3##Edizione## Il tread delle barzellette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ##3##Edizione## Il tread delle barzellette

    prima che chiudano il vecchio io apro il nuovo

    Postate numerosi!!!!!!!!!!!!!

    BARZELLETTE AUTO MOTORI QUI by ELABORARE.com

    vecchia edizione:

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=105495
    Ultima modifica di GIOMA®; 15-11-2008, 19:29.
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

  • #2
    Re: ##3##Edizione## Il tread delle barzellette

    Nella foresta di Sherwood, Robin Hood e i suoi compagni stanno combattendo contro lo sceriffo di Nottingham. Nel corso della battaglia Robin Hood viene colpito a un braccio da una freccia scagliata da uno dei nemici e cade a terra gemendo.
    Little John accorre preoccupato e gli chiede:
    - Robin Hood, ti hanno colpito? Dove ti fa male?
    E Robin Hood risponde:
    - Proprio qui, nel punto indicato dalla freccia!




    Una bambina cammina trotterellando in un bosco quando incontra un lupo che le fa tutto sorridente:
    - Ciao Cappuccetto Verde!
    - Ciao Lupo Daltonico!



    primo
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: ##3##Edizione## Il tread delle barzellette

      Un uomo sposato ma donnaiolo muore durante una copula con l'ultima amante di una serie infinita. Le circostanze della morte vengono rese note alla moglie che non riesce ad accettare quest'ultima umiliazione dal marito. Al colmo della rabbia decide di seppellire il marito nudo, come è stato trovato, pensando così di punirlo post mortem di un comportamento offensivo tenuto fino alla morte.
      Passa qualche giorno dopo la sepoltura e la donna comincia a pentirsi di questa azione, sbollita la rabbia e ritrovato un certo equilibrio decide di riesumare la salma del marito per mettergli addosso i vestiti e dargli degna sepoltura.
      Un mattino dunque si porta con i becchini sulla tomba del marito, fa aprire la bara che... sorpresa... è vuota.
      Sgrana gli occhi per l'incredulità e scorge un post-it sul cuscino... legge...
      - Sono nella tomba a sinistra... dalla Gina!


      secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • #4
        Re: ##3##Edizione## Il tread delle barzellette

        Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
        Un uomo sposato ma donnaiolo muore durante una copula con l'ultima amante di una serie infinita. Le circostanze della morte vengono rese note alla moglie che non riesce ad accettare quest'ultima umiliazione dal marito. Al colmo della rabbia decide di seppellire il marito nudo, come è stato trovato, pensando così di punirlo post mortem di un comportamento offensivo tenuto fino alla morte.
        Passa qualche giorno dopo la sepoltura e la donna comincia a pentirsi di questa azione, sbollita la rabbia e ritrovato un certo equilibrio decide di riesumare la salma del marito per mettergli addosso i vestiti e dargli degna sepoltura.
        Un mattino dunque si porta con i becchini sulla tomba del marito, fa aprire la bara che... sorpresa... è vuota.
        Sgrana gli occhi per l'incredulità e scorge un post-it sul cuscino... legge...
        - Sono nella tomba a sinistra... dalla Gina!


        secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #5
          Re: ##3##Edizione## Il tread delle barzellette

          fortissime !!!!
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • #6
            Re: ##3##Edizione## Il tread delle barzellette

            Due pomodori stanno in un frigorifero...
            uno fa all'altro... "secondo te come ci condiranno?"
            e l'altro "OH MIO DIO UN POMODORO CHE PARLA!"
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: ##3##Edizione## Il tread delle barzellette

              Due genovesi si incontrano:
              - Questo è proprio un brutto periodo per me!
              - Perché mai?
              - Ma ti rendi conto che ogni mattina mia moglie mi chiede 200 euro?
              - Porca miseria! 200 euro! E tu come fai?
              - Non glieli do!




              Una coppia di anziani viene intervistata nel corso di una trasmissione televisiva perché, sposati da 50 anni, non avevano mai litigato. Il presentatore, con grande curiosità, domanda all'anziana:
              - Ma, voi, veramente non avete mai litigato in 50 anni?
              - No! - risponde l'anziana.
              - Ma, com'è possibile??? - insiste il presentatore.
              - Guardi, quando ci siamo sposati mio marito aveva un cavallo a cui teneva moltissimo; era la creatura a cui lui teneva di più in assoluto. Il giorno delle nostre nozze questo cavallo tirava il nostro calesse; a un certo punto il cavallo inciampò su di un sasso e mio marito gli urlò: "UNO!". Dopo qualche metro il cavallo inciampò di nuovo e mio marito gli urlò: "DUE!". Ma la terza volta che il cavallo inciampò, mio marito tirò fuori la pistola e ammazzò la povera creatura; io, impietrita, lo rimproverai: "Ma perché hai fatto una cosa del genere???". Lui mi urlò in faccia: "UNO!"




              Uno scozzese si presenta nell'officina del gommista e dice mostrando un preservativo usato:
              - Mi scusi... si è bucato, potrebbe ripararmelo?
              - Al che il gommista va su tutte le furie:
              - Basta! Non è possibile! Le ho già riparato quindici forature, non è più possibile aggiungere toppe, lo deve cambiare!
              Lo scozzese quasi in lacrime:
              - Vabbè... ne parlerò al mio socio...



              Un tale ha la spiacevole sorpresa di trovare la propria auto, parcheggiata sotto casa, con una vistosa ammaccatura. Nel vedere un biglietto infilato sotto il tergicristallo si rincuora, poi lo legge. C'è scritto: "Gentile signore, purtroppo nell'uscire dal parcheggio, ho urtato la sua macchina danneggiandola. La gente che mi osserva pensa che ora io stia scrivendo le mie generalità, come sarebbe di rigore in questi casi. Ma non mi sogno nemmeno di farlo. Buona giornata!"
              Ultima modifica di anto86; 15-02-2008, 13:27.
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • #8
                Re: ##3##Edizione## Il tread delle barzellette

                Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                Una coppia di anziani viene intervistata nel corso di una trasmissione televisiva perché, sposati da 50 anni, non avevano mai litigato. Il presentatore, con grande curiosità, domanda all'anziana:
                - Ma, voi, veramente non avete mai litigato in 50 anni?
                - No! - risponde l'anziana.
                - Ma, com'è possibile??? - insiste il presentatore.
                - Guardi, quando ci siamo sposati mio marito aveva un cavallo a cui teneva moltissimo; era la creatura a cui lui teneva di più in assoluto. Il giorno delle nostre nozze questo cavallo tirava il nostro calesse; a un certo punto il cavallo inciampò su di un sasso e mio marito gli urlò: "UNO!". Dopo qualche metro il cavallo inciampò di nuovo e mio marito gli urlò: "DUE!". Ma la terza volta che il cavallo inciampò, mio marito tirò fuori la pistola e ammazzò la povera creatura; io, impietrita, lo rimproverai: "Ma perché hai fatto una cosa del genere???". Lui mi urlò in faccia: "UNO!"


                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Re: ##3##Edizione## Il tread delle barzellette

                  Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio

                  Un tale ha la spiacevole sorpresa di trovare la propria auto, parcheggiata sotto casa, con una vistosa ammaccatura. Nel vedere un biglietto infilato sotto il tergicristallo si rincuora, poi lo legge. C'è scritto: "Gentile signore, purtroppo nell'uscire dal parcheggio, ho urtato la sua macchina danneggiandola. La gente che mi osserva pensa che ora io stia scrivendo le mie generalità, come sarebbe di rigore in questi casi. Ma non mi sogno nemmeno di farlo. Buona giornata!"
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ##3##Edizione## Il tread delle barzellette

                    BHUAHUAHAHAHUA

                    Due amiche si incontrano casualmente per strada: "Allora, Luisa, ho saputo che sei riuscita a convincere Carlo a sposarti!".
                    "Si'... ma sapessi quello che ho dovuto ingoiare!"
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X