gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
stupendo questo trd!!!! quello li ha fregati tutti all' epoca
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
I 3d più stupidi? Quelli aperti da Lupomannaro sicuramente meritano un posto qui... visto come degenerano le discussioni...
dai però nn è colpa di lupo, alla fine le macchine le ha davvero!! cmq è difficile pensare che uno che dice di avere una polo con frontale di un audi a3 nn stia sparando una tagata ma è vero!!!! forza lupo
dai però nn è colpa di lupo, alla fine le macchine le ha davvero!! cmq è difficile pensare che uno che dice di avere una polo con frontale di un audi a3 nn stia sparando una tagata ma è vero!!!! forza lupo
Sarà vero, avrà le auto e tutto, ma apre di quelle discussioni per lamentarsi del fatto che devo spendere 70 euro per andare a fare il tagliando in Sicilia.
Qual'è l'utilità di un topic così?
E poi io rimango dell'idea che se per fare una lupo col frontale dell'a3 spendi di più che per comprartela la a3 non sei tanto a posto
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
non capisco perchè quello della casa è un thread stupido :|
Infatti
Chiudo.
Asto Delta.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta