Messaggio originariamente postato da quasipatentato8 Qualcuno ha questo simpatico programmino che io non capisco e mi puň spiegare come funziona ??? grazie gentilissimi
Messaggio originariamente postato da quasipatentato8
come funziona? mi devo scaricare l'mp3 di alizee
Inserisci il nome del titolo,o della canzone.......in alto a sinistra.....poi schiacci la barra search........e il server ti da tutti l'mp3 da scaricare
Inserisci il nome del titolo,o della canzone.......in alto a sinistra.....poi schiacci la barra search........e il server ti da tutti l'mp3 da scaricare
Messaggio originariamente postato da quasipatentato8
e per scaricare??
scarica automaticamente...clicca su transfers e vedi il download del file
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
cmq prima cercati i file VSX sempre nella stessa maniera con cui trovi la musica..... questi vsx sono dei server ...uau....dove trovi non solo 10 (cioe quelli che trova il sever mx ma hai la.....possibilita' di scaricare....(esempio) 100 modelli in molti piu sever.......sembra difficile ma e' + semplice che spiegarlo.....
fai presto prima che la polizza pustale chiuda.......corri........
dimenticavo....che linea tel hai ? spero isdn ...o ....adsl....altrimenti ci metti un'eternita'.....
....e controlla bene i folder...prima che la gente frughi nel tuo pc..... c'e' in giro gentaglia....
Messaggio originariamente postato da fabio .adesso c'e' la versione 3.2...........
cmq prima cercati i file VSX sempre nella stessa maniera con cui trovi la musica..... questi vsx sono dei server ...uau....dove trovi non solo 10 (cioe quelli che trova il sever mx ma hai la.....possibilita' di scaricare....(esempio) 100 modelli in molti piu sever.......sembra difficile ma e' + semplice che spiegarlo.....
fai presto prima che la polizza pustale chiuda.......corri........
dimenticavo....che linea tel hai ? spero isdn ...o ....adsl....altrimenti ci metti un'eternita'.....
....e controlla bene i folder...prima che la gente frughi nel tuo pc..... c'e' in giro gentaglia....
Commenta