Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
potrebbe, ma viste le ultime vicende e considerando che spesso accade di essere "inseguiti" dalla tim per essere convinti a nn cambiare, penso che quest'ultima sia la scelta più probabile.
Io ho fatto un cambio da tre a tim ma tre nn mi ha cagato di striscio anzi a poco mi sfanculava
O o /¯/______________________________/ |IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!! \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
potrebbe, ma viste le ultime vicende e considerando che spesso accade di essere "inseguiti" dalla tim per essere convinti a nn cambiare, penso che quest'ultima sia la scelta più probabile.
Io ho fatto un cambio da tre a tim ma tre nn mi ha cagato di striscio anzi a poco mi sfanculava
esatto. è lei che ha rimodulato ad agosto, provocando scalpori e rabbia. e vodafone a ruota l ha seguita.
faccio mnp ora ora verso tre/wind... nn mi interessa passarci (infatti spero nella retention), ho ancora qualche euro di credito e qualche promo attiva da consumare, ma voglio propro vedere cosa mi darebbero per rimanere con loro.. qualche euro in 4 anni gliel' ho dato...
i forum di telefonia sul web pullulano di testimonianze di offerte per rimanere ... vista la recente rimodulazione ben gli sta ..
la tre è ancora giovane come compagnia quindi fa poche offerte di retention .
considerando gli innumerevoli clienti obbligati a restare con loro 23 mesi, nn hanno bisogno di tratterene altra gente ..
Commenta