Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"
la mia non e polemica (quella la create voi ad arte per farmi risultare diverso da voi) fortuna che lo sono.
in ogni caso mi rivolgevo a quello che quel film incita,la violenza che a volte si vede ancora nelle ville e nelle case della povera gente.
vedi quelle perosne che hanno subito angherie soprusi e violenze.
se vedete in ogni mio post provocazione,siete messi male.
non ditemi che quelo che ho detto riguardo alle violenze nell case da parte di deliquenti come quelli visti nel famoso film,non vi toccano minimamente.....
chiuso ot
non e' questione di essere perfettino,ma di educazione........
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
la mia non e polemica (quella la create voi ad arte per farmi risultare diverso da voi) fortuna che lo sono.
in ogni caso mi rivolgevo a quello che quel film incita,la violenza che a volte si vede ancora nelle ville e nelle case della povera gente.
non ditemi che quelo che ho detto riguardo alle violenze nell case da parte di deliquenti come quelli visti nel famoso film,non vi toccano minimamente.....
chiuso ot
č il COME esponi le tue idee!
per es:
(quella la create voi ad arte per farmi risultare diverso da voi) fortuna che lo sono.
a quelli di arancia meccanica e a chi fa cose del genere dovrebero fargli la stessa cosa..........
Come vedi non ti riferivi solo a quelli che fanno queste cose, ma a "quelli" di arancia meccanica (attori, registi, ecc.). Un film che incita alla violenza? Ma lo hai mai visto? E' arte, altro che incitamento. Kubrick era un genio.
Se poi ti riferivi a qualcos'altro... beh, lasciatelo dire, ti spieghi veramente male.
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Adesso saremmo noi ad essere sopra il piedistallo? Da quale pulpito...
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
chiuso ot
Arvice, il problema non sono i film, spesso additati come istigatori alla violenza.
Ci sono persone malate o semplicemente delinquenti, che queste cose le fanno a prescindere dai film.
In tv spesso si sente demonizzare film, videogame e fumetti..come se fossero la fonte del male Secondo me č una maniera molto superficiale di affrontare il problema, scaricando le colpe su un capro espiatoria e non risolvendo nulla.
Io leggo libri di autori [molto famosi] che scrivono thriller agghiaccianti, dove sono descritti personaggi assolutamente disturbati che compiono omicidi efferati...al cui confronto il pestaggio a tempo di musica di Arancia Meccanica č uno scherzetto da bambini.
Perň nč in tv nč da persone che si lamentano [come hai fatto giustamente tu, non ti sto giudicando per questo: hai esposto un punto di vista legittimo] dei libri, che anzi sono a mio giudizio una fonte di violenza ben maggiore e piů particolareggiata.
Questa palese noncuranza nei confronti dei libri mi fa pensare che queste accuse contro videogame-libri-fumetti siano puramente strumentali, fatte da persone che non capiscono nulla nč di libri, nč di v-l-f. Queste persone poi vanno in tv a dire queste cose..e c'č molta gente che ormai ha assimilato questi concetti errati alla base, assumendoli come veri.
A fare i pignoli si dovrebbe demonizzare i telegiornali che parlano sempre di delitti e ne descrivono i dettagli truculenti per fare audience, no?
da qualcosa occorre inizirae,altrimenti si trovano sempre scuse e il problema rimane.giustificare qualcosa,solo perche c'e' di peggio,non serve a nulla.
inizire dal grande o al piccolo,basta che si inizi.
Commenta