annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    da qualcosa occorre inizirae,altrimenti si trovano sempre scuse e il problema rimane.giustificare qualcosa,solo perche c'e' di peggio,non serve a nulla.
    inizire dal grande o al piccolo,basta che si inizi.
    Non capisco...iniziare cosa?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Non capisco...iniziare cosa?

a non giustificare sempre tutto.

ho imparato che se si giustifica sempre tutto,si perde il confine delle cose.

e' anche vero che tutti siamo diversi e consideriamo certe cose in modo diverso,in base alla propria esperienza e vita vissuta.
      ma il fatto di giustificare certe cose,solo perche in giro ce ne sono di peggio,non serve.
      si perde la realta dele cose.il contesto fa la differenza,ma personalmente sono stato abituato a non passare sopra a troppe cose.vedo che personalmente mi e' servito.
      ambaradan

Commenta

e' anche vero che tutti siamo diversi e consideriamo certe cose in modo diverso,in base alla propria esperienza e vita vissuta.
        ma il fatto di giustificare certe cose,solo perche in giro ce ne sono di peggio,non serve.
        si perde la realta dele cose.il contesto fa la differenza,ma personalmente sono stato abituato a non passare sopra a troppe cose.vedo che personalmente mi e' servito.
        Io vorrei mettere in chiaro che non c'è da giustificare la violenza nei videogame-film-fumetti perchè non c'è niente di cui accusarli!!!!!!!!!!

la violenza è insita nell'uomo, tanto per cominciare.

Se uno è malato e vuole uccidere, può usare un bisturi o una motosega o una pistola, ma ucciderà lo stesso!!

Inoltre l'ipocrisia della tv è che videogame-film-fumetti sono il MALE, quando invece il male sono quelli che vanno in tv a dire ste stronzate.

Personalmente sono un divoratore di tutte e tre le cose sovracitate, soprattutto robe truculente ecc......ti sembro un assassino? la risposta è ovviamente no!

e sai quanti MILIARDI di persone sono appassionate di queste tre cose [anche contemporaneamente, come me] e non sono assassine?

Il punto è che se si diventa assassini il problema risale spesse volte all'infanzia o all'ambiente in cui si cresce, alle cattive 'amicizie' e via discorrendo.

Inoltre, e concludo, questa menata riguardo a videogame-film-fumetti viene ESCLUSIVAMENTE dalla tv, dove si annidano personalità che non sanno un cazzo e parlano di tutto.

Nella letteratura riguardante la criminologia, queste cose non sono menzionate, per il semplice fatto che non sussistono.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Arvice ma caxxo dici??

Smetterla di giustificare cosa??

Film, libri o videogiochi, non sono il problema della violenza, non credo proprio si debba iniziare da qui....
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Torniamo In Topic Grazie

Commenta

Ritorniamo in tema di cazzate e non mi toccate i videogiochi i fumetti e i film

O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                allora non sono l'unico che vede una provocazione ad ogni suo post

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                Adesso saremmo noi ad essere sopra il piedistallo? Da quale pulpito...

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                Torniamo In Topic Grazie

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                Ritorniamo in tema di cazzate e non mi toccate i videogiochi i fumetti e i film

[qimg]http://www.cazzateonline.com/foto-divertenti/cartello-emergenza.jpg[/qimg]
                [qimg]http://www.cazzateonline.com/foto-divertenti/happymeal.jpg[/qimg]
                quoto

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  ?

cioè agli attori e ai creatori di un film capolavoro e pietra miliare del cinema moderno dovrebbero dare calci nello stomaco?
                  si.

Io la penso come arvice

FIne ot.

Al max si crea un post su offtopic...
                  Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
                    si.

Io la penso come arvice

FIne ot.

Al max si crea un post su offtopic...
                    Bah.
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Io vorrei mettere in chiaro che non c'è da giustificare la violenza nei videogame-film-fumetti perchè non c'è niente di cui accusarli!!!!!!!!!!

la violenza è insita nell'uomo, tanto per cominciare.

Se uno è malato e vuole uccidere, può usare un bisturi o una motosega o una pistola, ma ucciderà lo stesso!!

Inoltre l'ipocrisia della tv è che videogame-film-fumetti sono il MALE, quando invece il male sono quelli che vanno in tv a dire ste stronzate.

Personalmente sono un divoratore di tutte e tre le cose sovracitate, soprattutto robe truculente ecc......ti sembro un assassino? la risposta è ovviamente no!

e sai quanti MILIARDI di persone sono appassionate di queste tre cose [anche contemporaneamente, come me] e non sono assassine?

Il punto è che se si diventa assassini il problema risale spesse volte all'infanzia o all'ambiente in cui si cresce, alle cattive 'amicizie' e via discorrendo.

Inoltre, e concludo, questa menata riguardo a videogame-film-fumetti viene ESCLUSIVAMENTE dalla tv, dove si annidano personalità che non sanno un cazzo e parlano di tutto.

Nella letteratura riguardante la criminologia, queste cose non sono menzionate, per il semplice fatto che non sussistono.
                      Film,fumetti,VG,musica Metal e giochi di ruolo vergogna sicuramente sei un maniaco che fà le messe nere,si droga e picchia le vecchiette

.....ops sono un ''depravatodrogatopicchiavecchiesatanista'' anchio.
                      Ultima modifica di Isola; 24-03-2008, 20:35.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X