annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    la mia non e polemica (quella la create voi ad arte per farmi risultare diverso da voi) fortuna che lo sono.

in ogni caso mi rivolgevo a quello che quel film incita,la violenza che a volte si vede ancora nelle ville e nelle case della povera gente.

vedi quelle perosne che hanno subito angherie soprusi e violenze.

se vedete in ogni mio post provocazione,siete messi male.

non ditemi che quelo che ho detto riguardo alle violenze nell case da parte di deliquenti come quelli visti nel famoso film,non vi toccano minimamente.....

chiuso ot

non e' questione di essere perfettino,ma di educazione........
    hai proprio ragione... per fortuna che sei diverso da noi!!! avevo il sospetto che tu fossi simile a me e la notte non riuscivo a dormire (infatti sono le 5 del mattino!!)... ora stanotte dormirò come un ghiro!!!

sarò pure cresciuto con cartoni animati "cattivi", le scene di sangue e massacri le vedo come se niente fosse, ma mi sembra che non uso violenza su nessuno da almeno 15 anni a questa parte... quale sarà il motivo??
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
      Voi del popolino parlate così perchè non capite niente e siete solo invidiosi e scansafatiche.

P.S.= Non rende l'idea, è scritto in modo corretto.

Comunque...
      [YOUTUBE]D-B52PV876I[/YOUTUBE]

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
      Adesso saremmo noi ad essere sopra il piedistallo? Da quale pulpito...

[YOUTUBE]LdgdBOTUSqg[/YOUTUBE]
      forse sarà old ma fa sempre morire dal ridere
      1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

a me fa piegare quando gli gonfiano il mega pallone a Ernesto Hoost
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
          [YOUTUBE]LdgdBOTUSqg[/YOUTUBE]
          forse sarà old ma fa sempre morire dal ridere
          Olderrimo all'ennesima potenza ma mi fa ridere ogni volta .
          Su MTV tedesco c'è un programma simile, tale "Fist of Zen", protagonisti 5 poveri sfigati , un monaco cinese ed è ambientato in una chiesa con la gente che prega ....
          Ultima modifica di Banana Joe; 25-03-2008, 13:18.

Quando saremo dentro il palasport
          come una bomba il tifo esploderà
          Vu nere qui.. Vu nere là..
          Vu nere è forte e vincerà..!!
          -------------------------------------
          I miei video su YOUTUBE

Commenta

episodio 4 parte 1

[YOUTUBE]HZWs3rOXM8U[/YOUTUBE]

parte 2

[YOUTUBE]YvgIXEfqrE0&feature=related[/YOUTUBE]

parte 3

[YOUTUBE]_V3_9NqfnD0&feature=related[/YOUTUBE]
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

ma è tipo the jackass

Commenta

boh guarda, non li ho nemmeno guardati...li ho solo messi qua
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

[YOUTUBE]uwsZZXSP4AM[/YOUTUBE]

Commenta

[YOUTUBE]PpD3arMrbA0[/YOUTUBE]

Commenta

ha ha aha l'ultimo dei jackass è troppo lolloso ho riso come uno scemo!!

Commenta

Sto operando...
                      X