annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ma c'è un sito dove pescare le foto dei sti 4?
    esiste una specie di wikipedia sulle cazzate pero adesso nn mi sovviene il link :/

Commenta

Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
      plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

Originariamente inviato da Nauthiz Visualizza il messaggio
        [qimg]http://www.cazzateonline.com/cazzate-sexy/bagno-pubblico.jpg[/qimg]
        [qimg]http://www.cazzateonline.com/cazzate-sexy/bambola-gonfiabile.jpg[/qimg]
        [qimg]http://www.cazzateonline.com/cazzate-sexy/noccioline.jpg[/qimg]

[YOUTUBE]YGnlCcmXl0g&NR=1[/YOUTUBE]
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          esiste una specie di wikipedia sulle cazzate pero adesso nn mi sovviene il link :/
          nonciclopedia?

Commenta

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
            nonciclopedia?
            no, era una raccolta di immagini divisa per categoria, tipo c'era la categoria solo di quelle fatte con il tipo di sparta...adesso cerco un po

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio

pensavo di morire prima di vedere la fine di questo

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
              scusate l'ignoranza, ma perchè bisognerebbe ridere con quei 4 ??
              perchè è una cazzata forse?

dai stai sereno e fatti 4 risate in compagnia!!

Eh, non te lo so spiegare,sarà che si esaltano troppo, sarà che sono demente io, ma a me fanno morire!

[qimg]http://img182.imageshack.us/img182/108/1205157917324vx7.png[/qimg]

DNA_Destroyer

S E I U N M I T O!!!
              sto morendo! LOL!!!

dipendenza cronica dai 4.
              quoto!!

sto morendo sono ttoppo spacchevoli uahuahauhauha
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio

perchè è una cazzata forse?

dai stai sereno e fatti 4 risate in compagnia!!
                io sono serenissimo, ma ridere senza motivo è da deficenti e io un motivo per ridere con questi ancora non l'ho trovato...
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  io sono serenissimo, ma ridere senza motivo è da deficenti e io un motivo per ridere con questi ancora non l'ho trovato...
                  è difficile da spiegare, i motivi che scatenano l'ilarità sono moltplici e diversi per ogni individuo, quindi amen, mettiamoci il cuore in pace, a te non fanno ridere? mi dispiace ...però in questo caso potresti postare qualcosa che fa ridere a te?
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Eh, non te lo so spiegare,sarà che si esaltano troppo, sarà che sono demente io, ma a me fanno morire!

[qimg]http://img182.imageshack.us/img182/108/1205157917324vx7.png[/qimg]

[qimg]http://img238.imageshack.us/img238/4946/1205158106750xe6.jpg[/qimg]
                    oddio mi fa male la pancia a forza di ridere
                    questo è veramente stuopendo
                    voglio conoscere quei 4 tizi
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ma c'è un sito dove pescare le foto dei sti 4?
                      nonciclopedia?
                      no, era una raccolta di immagini divisa per categoria, tipo c'era la categoria solo di quelle fatte con il tipo di sparta...adesso cerco un po

Commenta

Sto operando...
                      X