annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    non a tutti piace la golf
    hanno fatto bene...visto che gli hanno parcheggiato proprio in mezzo ai maroni..
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
      Olderrrima . Paio di minuti? Io l'ultima volta che l'ho sentita č andata avanti per 2 ore filate, senza interruzioni !!!
      lo so che loituma č stravecchia, ma l'ho messa per fare il bastardo con chi ancora non la conosce..
      io stesso l'ho tenuta per ore!!! ci sono anche le versioni mixate..
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

[YOUTUBE]PAzhqnoj75c&feature[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          [YOUTUBE]PAzhqnoj75c&feature[/YOUTUBE]
          certo che ce n'č di gente colpita...
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio

questa troppo LOL ahahuhauhauhauah
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

[YOUTUBE]IFX4zhNubBI[/YOUTUBE]

Commenta

oddio joy mi fanno male gli addominali a forza di ridere
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

spettacolo....
                  niente č impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

questa non la capiranno tutti
                    ma quelli che la capiranno....faranno come me
                    cappottati dal ridere x mezzora

BMW MINI? NO THANKS!
                    take a look @ my pics on Flickr
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

auhhuauhauhhuahahu uhahuahuauhhua bellissima anche se da nerd
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X