annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Fabioilsardo Visualizza il messaggio
    [youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/x8dn6B63shk&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/x8dn6B63shk&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
    fan morire...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

ooohhhh yeess!!!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

ooohhhh yeess!!!

il bello che io l'ho postato...
        ma d'inglese non ci capisco un chez e quindi era solo lì per dire che era una cazzata!!!

vederci qualcuno che ci gioca pure non ha prezzo....
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          il bello che io l'ho postato...
          ma d'inglese non ci capisco un chez e quindi era solo lì per dire che era una cazzata!!!

vederci qualcuno che ci gioca pure non ha prezzo....
          all'una di notte per di più!!!!

io l'ho fatto solo per prendere dimistichezza con l'inglese(ogni cosa che è inglese cerco di leggerla anche se non serve ad un ghez! )
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            io l'ho fatto solo per prendere dimistichezza con l'inglese(ogni cosa che è inglese cerco di leggerla anche se non serve ad un ghez! )
            Altrochè se serve! Io ho imparato l'inglese grazie ai videogiochi, da piccolo, e l'ho perfezionato grazie ad internet (tanto che a momenti ne sapevo più della prof. !!)

Tanto per restare in tema con le caxxate, la prof. di cui sopra mi chiamava Banana "Banena, non far copiare le altre "

Quando saremo dentro il palasport
            come una bomba il tifo esploderà
            Vu nere qui.. Vu nere là..
            Vu nere è forte e vincerà..!!
            -------------------------------------
            I miei video su YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
              Altrochè se serve! Io ho imparato l'inglese grazie ai videogiochi, da piccolo, e l'ho perfezionato grazie ad internet (tanto che a momenti ne sapevo più della prof. !!)

Tanto per restare in tema con le caxxate, la prof. di cui sopra mi chiamava Banana "Banena, non far copiare le altre "

la mia prof di inglese in 5° era un'ignorante, era anche convinta che birra si traducesse "Lager"...

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                questa non la capiranno tutti
                ma quelli che la capiranno....faranno come me
                cappottati dal ridere x mezzora

[qimg]http://img508.imageshack.us/img508/8382/98648895gb6.jpg[/qimg]
                maledetta programmazione java!!!
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

BAHUAHUHUAAHUAHUAHUAUUAHUAUHA

quoto Kei..è da nerd e la cosa preoccupante è che l'ho capita e sto ridendo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bvauhahuahuauauhahu

Ha fatto er giro de mezza accenture
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

[YOUTUBE]rCRwKsD6WgM[/YOUTUBE]

old ma una risata la strappa

Commenta

Sto operando...
                      X