ma moralisti a chi??? il rispetto per i morti dovrebbe essere universale.. vorrei vedere se qualcuno ridesse dei tuoi morti se non t'incazzeresti di brutto...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
ma moralisti a chi??? il rispetto per i morti dovrebbe essere universale.. vorrei vedere se qualcuno ridesse dei tuoi morti se non t'incazzeresti di brutto...
e allora ridi su 'sto cazzo!! noi saremo piccoli lord, ma tu sei ancora un ragazzino... cresci e poi se ne riparla di rispetto...
hai ragione sono un piccolo stupido immaturo ragazzino di 18 anni
p.s non vedo cazzi in giro...quindi nn posso ridere
Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"
[YOUTUBE]bWiVTuVpebY[/YOUTUBE]
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
visto che l'incidente è vero e c'è scappato il morto con un bel po' di feriti per colpa di un deficente ubriaco non penso che sia da postare tra le cazzate..
spero che tu non l'abbia fatto per quel gioco di scrivere RIP dappertutto...
Editato , non sapevo ci fosse scappato davvero il morto
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
Commenta