annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    diamoci un taglio ..siamo qui per ridere
    in effetti e' un buon consiglio...

Commenta

Ci penso io a sollevare il morale!

[youtube]uCfyY2aB68g[/youtube]
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Di chi è questa canzone?? Sapete il titolo per caso??
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
          Di chi è questa canzone?? Sapete il titolo per caso??
          Degli aerosmith, altro nn so
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Immagino sia old, ma vedendo le prime pagine non sono riuscito a non postarla

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OV0wTArlAf0&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OV0wTArlAf0&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Altro su gatti

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fK2nRGsxtIM&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fK2nRGsxtIM&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

[youtube]_5qJNPEaGr4[/youtube]
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  sempre a fare i moralisti.

tutti perfetti e bravi
                  no..sei tu che caghi fuori dal vasetto ogni tanto. è diverso

è il 3d delle cazzate, dove si ride e si scherza. quelli là sono morti e/o feriti e non vedo che cavolo c'entri qua dentro

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  ma moralisti a chi??? il rispetto per i morti dovrebbe essere universale.. vorrei vedere se qualcuno ridesse dei tuoi morti se non t'incazzeresti di brutto...

e allora ridi su 'sto cazzo!! noi saremo piccoli lord, ma tu sei ancora un ragazzino... cresci e poi se ne riparla di rispetto...
                  quoto.
                  Ultima modifica di Venon; 05-06-2008, 13:14.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

[YOUTUBE]KSyXlulvuYk[/YOUTUBE]
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X