Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
questi sono i commenti riportati sulla newsletter di oggi riferiti all'immagine che ha postato venon:
I vostri commenti sulla vignetta di ieri:
Commento riguardo all'immagine "Scuse femminili"
Tutto perché ci sono una marea di maschietti imbranati a letto che non sanno come far godere la propria partner... che cosa triste... Consiglio vivamente a tutti gli ometti una buona lettura sull'argomento e sull'anatomia femminile. Vedrete che in seguito le vostre donne non solo accetteranno ogni occasione per farlo, ma prenderanno l'iniziativa!
Maddalena
Ma come??????Ragazzi vi siete dimenticati la scusa più scusa che ormai da anni e anni le donne si tramandano..IL MAL DI TESTA..che immagine é senza il mal di testa????che delusione...ehehe..bacione a tutti
Vale
Si ci manca solo questa, guardate che l'immagine dovrebbe essere esattamente al contrario, io ho un sacco di amiche trentenni come me e siamo tutte nella stessa situazione... e poi non lamentatevi se vi tradiscono le vostre ragazze.
Anna
Scusate se mi permetto.... Ma per una donna che continua ad essere rifiutata dal proprio marito....avete un disegnino simile???
Anche se io mi sento rispondere solo: " SONO STANCO!!! Vai a dormire."
Che soddisfazioni!!!
Ciao a tutti! E grazie per le vostre vignettine....
p.s.: ho appena iniziato a leggere il vostro libro... ;o))
PORCI MASCHILISTI
Non avete mai considerato che le nostre scuse servono solo a non colpire il vostro orgoglio maschile frustato dal fatto che NON VI SI ALZA PIU’???!!!???!!!???
SAM69
riguardo all'immagine di oggi, secondo voi è normale che è il mio ragazzo a presentare a me quelle scuse?......
mmmmmmm............
le corna, unica soluzione.
Mara
Con il proprio uomo mal di testa con gli altri... anche il culo!
- DEB -
A molte di noi invece capita questo.....e non è per niente piacevole!!!!! Parola mia e di altre....Simona
Personalmente non credo proprio che sia così!...io mi ritrovo spesso li come una scema con il mio lui che stressato dalla "durissima" serata davanti al pc non è in grado nemmeno di grattarsi il culo.
Vogliamo i maschi veri!
Sere 80
BAAAAASTA con queste cazzate, io ho una voglia folle di fare sesso ma quando vedo quell'inutile debosciato con gli stessi boxer da due giorni e i suoi luridi calzini bianchi sporchi sotto mi viene una rabbia che tromberei con il primo che passa....
Ragazza scontenta
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta