annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    che aveva tirato fuori la magica agenda e aveva fatto venire a casa un sacco di gnocche...
    Quello è niente, gli hanno sfasciato la casa, rotto i lavandini, otturato i bidet, colorato i muri e rubato cinfrusaglie....
    Forse non esattamente quello che ho scritto cmq il tizio si chiama Simone ed è di Limone che mi pare di aver capito si trova nei pressi di Torino e ha fatto una festa dove vietava, oltre ai droghezzi, cnche gli alcolici... a 20 anni.
    Non che io sia un alcolizzato ma non poter bere una birra a 20 anni ad una festa
    La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

hahah me lo ricordo.....andate a vedere (cliccando sul profilo) il suo primo thread, dove si descrive.....robe da risate in faccia a vita...
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

ciao a tutti sono nel forum ligabue in arte simone.
        entro in questo forum su consiglio di un mio cugino.

sono un tipo stravangante ho 20 anni e le donne sono la ragione della mai vita ecco perche sono qui.

ho due case al mare, una in montagna, due auto e uno scooter. vacanze i nestate e a natale a miami o in stati uniti in generale.

adoro ligabue mi ocantante preferito ma amo l'hip hop. nel 2005 ho fondato una piccola band con mio cugino. facciamo hip hop ma roba piccola senza infama e lode.

amo le ragazze a loro do tutto me stesso soldi vacanze giochi quello che vogliono vestiti compresi. sono di famiglia ricca mio papa si e candidato due volte con un partito misto e per un pelo no nce l'ha fatta.

sono iscritto a 1by-day. com , ftvgirls.com e karupspc.com.

amo i tortellini le lasagne e i biscotti bucaneve. odio le ragazze che non mi cercano o mi ignorano amo invece le ragazze che mi fanno sentire bene.

ho nel msn messenger ben 137 contatt ifiemminili.
        nel forum forumfree mi hnno eletto fenomeno del forum con 25 voti.

imparerete a conoscermi presto organizzo ogni sei mesi party nella mia casa in montagna a limone piemonte. sesso rockenroll e bibite.

un bacio. accetto ogni complimento per chi vorrà. chi vorrà conoscermi su msn e darmi il suo contatto lo accetto ma solo femminile.

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

aò ste cose testuali buttatele sul 3d delle BARZELLETTE
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
            ciao a tutti sono nel forum ligabue in arte simone.
            entro in questo forum su consiglio di un mio cugino.

sono un tipo stravangante ho 20 anni e le donne sono la ragione della mai vita ecco perche sono qui.

ho due case al mare, una in montagna, due auto e uno scooter. vacanze i nestate e a natale a miami o in stati uniti in generale.

adoro ligabue mi ocantante preferito ma amo l'hip hop. nel 2005 ho fondato una piccola band con mio cugino. facciamo hip hop ma roba piccola senza infama e lode.

amo le ragazze a loro do tutto me stesso soldi vacanze giochi quello che vogliono vestiti compresi. sono di famiglia ricca mio papa si e candidato due volte con un partito misto e per un pelo no nce l'ha fatta.

sono iscritto a 1by-day. com , ftvgirls.com e karupspc.com.

amo i tortellini le lasagne e i biscotti bucaneve. odio le ragazze che non mi cercano o mi ignorano amo invece le ragazze che mi fanno sentire bene.

ho nel msn messenger ben 137 contatt ifiemminili.
            nel forum forumfree mi hnno eletto fenomeno del forum con 25 voti.

imparerete a conoscermi presto organizzo ogni sei mesi party nella mia casa in montagna a limone piemonte. sesso rockenroll e bibite.

un bacio. accetto ogni complimento per chi vorrà. chi vorrà conoscermi su msn e darmi il suo contatto lo accetto ma solo femminile.
            auhahuahuuhauhauha ma chi è sto idiota
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da MBT Visualizza il messaggio
              ma era quello che tempo fa imperava nel forum delle cazzate? QUello che aveva avuto il cagotto durante una cena con una ragazza e l'aveva lasciata li da sola nel ristorante?
              Scrivono di lui:
              Ma come stai? Cioè dove ti collochi? Sei ritardato? Ti hanno picchiato da piccolo?
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

A una che lo accusava di vantarsi dei propri beni materiali risponde così:

cara cucciolotta a me stanno sulle balle quelli che ostentano la loro riccheza quindi tranquilla ke kon me sfondi una porta aperta gioia.

quando io dico che ho case al mare e in montagna auto scooter vestiti alla moda e tanto tanto ben di dio non lo dico per vantarmi ma per fare capire che chi vuole diventare mia amica o fidanzata con me sara sempre bene e al sicuro. come vedo lo faccio a fin di bene.
                ieri ho speso 130 euro per un telefonio di ultimissima generazione eppure mica me ne vanto con amici o conoscenti lo dico adesso solo perfare un esempio. a natale passerò per miami chiunque voglia venire e ospite nella mia casa pagasolo il viaggio.
                x le ragazze questo e altro per sempre.

cucciolotta un bacione grosso. smack

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

dio mio ma è un fenomeno.....
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Dopo essere stato coglionato un po' da tutti risponde:

sono appena tornato dalla palestra quindi i ragazzi non facciano gli spiritosini ok?
                      prima di tutto ringrazio la maggioranza che mi ha accolto alla grande e di questo vi dico grazie. ai pochi che m icontestano rispondo con cinque punti sperando che una volta x tutte capite.

1 ho 20 anni ma è come se ne avessi 80 grazie all'esperienza che ho.

2 io non ostento nulla. dico solo che ho tanta roba per fare capire che chi vuole diventare amico o amica mia che è bello essere amici miei.

3 ho sbagliato per il telefonino ho fatto un errore di battitura il prezzo è sui 500 euro ora va bene?

4 io arrogante? ma se quello che ho regalo sempre. i cari ragazzi sono gelosi perche sanno che sono uno che puo levare loro ragazze se solo volessi. quindi non è aria ok? io sono qui x divertrmi conoscere e invitare a casa mia quando i miei vanno da mio zio nel weekend.

5 ricordo a proprosito della mia ricchezza che ogni anno faccio beneficenza. per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5 così come ogni volta ce un qualcosa da dare io lo do. se ce una sottoscrizione benefica mando sms ai miei amici dicendo loro spedite soldi.

6 con oggi sono arrivato a 145 contatti femminili su msn messenger. se per qualcuno è poco allora non ci posso fare nulla e sto antipatico a prescindere.

pace fatta ok

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X