annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
      Dopo essere stato coglionato un po' da tutti risponde:

sono appena tornato dalla palestra quindi i ragazzi non facciano gli spiritosini ok?
      prima di tutto ringrazio la maggioranza che mi ha accolto alla grande e di questo vi dico grazie. ai pochi che m icontestano rispondo con cinque punti sperando che una volta x tutte capite.

1 ho 20 anni ma è come se ne avessi 80 grazie all'esperienza che ho.

2 io non ostento nulla. dico solo che ho tanta roba per fare capire che chi vuole diventare amico o amica mia che è bello essere amici miei.

3 ho sbagliato per il telefonino ho fatto un errore di battitura il prezzo è sui 500 euro ora va bene?

4 io arrogante? ma se quello che ho regalo sempre. i cari ragazzi sono gelosi perche sanno che sono uno che puo levare loro ragazze se solo volessi. quindi non è aria ok? io sono qui x divertrmi conoscere e invitare a casa mia quando i miei vanno da mio zio nel weekend.

5 ricordo a proprosito della mia ricchezza che ogni anno faccio beneficenza. per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5 così come ogni volta ce un qualcosa da dare io lo do. se ce una sottoscrizione benefica mando sms ai miei amici dicendo loro spedite soldi.

6 con oggi sono arrivato a 145 contatti femminili su msn messenger. se per qualcuno è poco allora non ci posso fare nulla e sto antipatico a prescindere.

pace fatta ok

hahahahahahahhahaha fantastico!

prova a vedere se riesci a recuperare i post della festa
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ti prego non andartene mai da questo forum

ho letto il tuo topic della figura di merda al ristorante 5 volte eppure mi fa ancora ridere come se fosse la prima
        sei un tesoro grazie stelal tu sei nella mia lista preferite appena aggiunta. un kisses.

solo quattrocose.

il 90% mi ha accolto alal grande e ne sono felice grazie raga.
        L'altro 20 invece o è geloso o provoene dal forum forumfree dove sono stato costretto a scappare per minacce. molto probabilmente mi seguono e sono infiltrati anti me. io non ho paura anzi.

perche faccio paura?
        1 dico cose scomode
        2 allontano le ragazze da loro
        3 ho forte personalita
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

quindi è normale che vogliano farmi fuori.

come?

1 sfottendomi e togliendoci credibilita
        2 dicendo che non so scrivere
        3 offendendo la mia intelligenza
        4 chiudendomi i miei messaggi

finale.
        ho gia 4 persone nella mia black list. chi volesse uscirne è pregato di cambiare il registro. grazie.
        La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

macho è il mio soprannome.

questa canzone lo fatta io testo e musica.

IO TI AMO E TU SEI QUI

sulle note di fabrifibra bidona cantarla

hey tu che sei qui con me
          mi hai gia fatto innamorare di te

hey tu si tu baby you and me
          dai applausi for me applausi for you

questo va ripetuto per quattr ovolte poi il ritornello fa

heyyyyyyy noi quuuuuuiiiiiii
          heyyyyyyy voi liiiiiiiiiiiiiiiii

siamo giovani giovani siamo giovani
          siamo giovani giovani siamo giovani

pupa yo pupa yo

questa è la mia musica la mia che m ifa vivere meglio.

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da MBT Visualizza il messaggio
            ma era quello che tempo fa imperava nel forum delle cazzate? QUello che aveva avuto il cagotto durante una cena con una ragazza e l'aveva lasciata li da sola nel ristorante?
            si però se ne vantava!!! perchè quello sì è un comportamento da vero uomo!!!!

cmq io all'inizio pensavo fosse un cazzaro che scriveva minchiate per il piacere di farlo, ma poi c'era gente che confermava il tutto cioè.. non l'uscita con la tipa, ma la festa a casa sua si!! perciò mi sa che le sue prodezze son reali!!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Yes man, I find it!!

il suo sabato:

sto scrivendo la lista di chi consegnare indirizzo forum e pasword

chi non ce mi dispaice ma sta fuori

chi vorrebbe esserci ma non ce richieda indirizzo e password nei commenti valutero in base alle seguenti motivazioni

1 sesso

2 educazione e rispetto

c complimenti a me (non li chiedo obbligatori ma e certo che io nel mio forum voglio chi mi ama non chi mi odia faccio male o bene? rispondo io molto bene!)

d non amanti delle donne. se un maschio mi fa capire che non piacciono le donne allora per me è ok in quanto so gia che non viene a baccagliare nel forum cosa che mi da fstidio assurdo

e soldi pochini. se un ragazzo viene nel forum e non si vanta d iavere chissa cosa allora entri pure perche’ io non e’ che voglio essere l unico ricco del forum ma solo quello che puo dare piu sicurezza alle mie ragazze. non e paura figuriamoci se ho paura di chi è ricco. io una volta ho bruciato davanti a mio cugino una moneta da 2 euro. chi ha problemi di soldi invece quella moneta la metterebbe in tasca io talmente non sapevo cosa farmene che lo brucita in mille pezzi e mio cugino a guardarmi farlo incredulito)

oggi dalle 14 alle 16 preparazione lista

dalle 16 alle 19 playstation 2

dalle 19 alle 24 a casa di mio zio con i miei

dalle 24 torno a casa cuffie in testa e disco a palla (e sabato sera baby)

e chi mi ammazza a me? con questa sicurezza nessuno ci prova .

uno smack alle ragazze chequando mi leggono sentono qualcosa dentro.

anche io lo sento. un bacione grosso a voi

the king of saturday

Tratto da: http://themacho.wordpress.com/
              Ultima modifica di Federischio; 28-08-2008, 17:23.

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

E dopo questa ragazzi....

ciao a tutti da angelo sono il cugino di simone che è in montagna insieme ai genitori in vacanza e non puo usare il computer. mi ha dato prima di partire un foglio con una sceneggiatura e altre cose e mi ha detto di riportarla come l’ha scritta lui uguale uguale quindi i vari errori che leggerete non sono i miei. ci ho messo 1 ora e passa per scrivere tutto quanto spero che i miei sforzi saranno premiati da mio cugino un giorno e che la cosa vi piaccia. ciao a tutti.

messaggio simocen for my people.

ciao raga sono a miami e’ per questo che non posso scrivere in quanto qui i negozi di internet point sono chiusi per ferie. in questo periodo o pensato a tanto a voi e il mio forum e bello che pronto ma da settembre nonp rima in qunato ora non posso tocare i pc chi e’ furbo capisce altrimenti no. il forum sara a inpronmta famgliare e io e i miei cugini avremmo le nostre sezioni quindi chi vorra parlare obaccagliare marta potra farlo ma nella sua sezione scriveranno solo donne per mia decisione i maschi che scriveranno saranno bannati. il forum sara privbato solo per noi cosi eviteremo rubamenti di password. bastera scrivbere nbei commenti il nome dicnedo che sui vuole la password e l indirizzo del forum e io lo daro. ma ocio io da lnome capisco chi siete quindi se a chiedermela sara virca io glielo do (l indirizzo ihhiihhihihihiihi ma cosa avete capito? battua mia delle solite ihihiiiihhiihhih) se invece a chiedermi la password sara un zazza qualsiasi con i lcavolo (caro zazza barlettano continua a rosicare sui miei successi e ricorda che se io sono in punizione e perchè a 21 anni e passa ho gia la metalita per scontrarmi con mio papa chi come me? tu no di certo).

altra novita da ottobre girero il mio primo film. o a disposizione ben 4 telefonini con fotocamera e presto cercheremo io e i miei cugini miki e angy di procurarci le telecamere professioneli. non è un problema di soldi perche io se voglio ne compro 2000 si telecamere ma solo che vogliamo spendere il meno possibile. chi no nci crede non me nfrega.

questo i dettagli dell’ioperazione. chi viene vale chi non viene non vale.

una produzione simocen production

nome film——— il ragazzo dalle mani calde

cast

simocen (sarei io)

michele

angelino

filippo (amico michele)

cosa serve ancora?

10 ragazze con aprlantina dell est. accetto pure ragazze italiane che sappiano fingere di parlare un italiano con dialetto dell’est.

le 10 ragazze oltre a questa strana parlantina dovranno essere tutte brunette. no nsi accettano estension.

essendo u nfilm contro la prostituzione le ragazze essendo attrici dovranno essere a conoscenza cxhe io e i miei cugini nei provini e nel film potremmo chiedere a loro di recitare con noi parti calde de lfilm ma solo per la trama perche e inutile che diciamo si vi prendiamo e poi voi dire ah ma credevo bisognava sol orecitare vestita……. eh no una vera attrice deve sapere fare tutto. ma poi ne parleremo.

le 10 ragazze devono essere ben fornitew di seno. no a chi viene con le zeppe solo con sandalini femminili.

nel set sara vietato a tutti le scarpe a infradito. grazie.

oltre alle 10 ragazze ci serve anche una bella quarantenne anche lei ben fornita questa quarantenne sara nel film mia mamma con la quale appena vero a sapere che non e la mia mamma avro una relazione con lei. essendo un film forte ovviamente taglieremo le scene piu ose e no nfaremo vedere al pubblico le parti piu spinte che terremo per noi.

non servono attori maschili. sorry ci siamo gia noi.

no nci sara retribuizione per nessuno questo sia chiaro. pasti e bibite non pagati. ognuno si porta i panini da casa.

vestiti ooferti da noi ma solo al cast maschile.

il cast femminile porta i vestiti da casa propia.

essendo un film con prostitute le ragazze vengono vestite come sempre. no reggicalze roba per maniaci.

la protagonista principale che poi diventera nel film la mia moglie nel finale dopo vari colpi di scena lei all’iniznio viene su lset provocante ma poi una volta che la trama diventa incredibile comincia a vestirsi con i pantaloni quindi le ragaze che non hanno a casa questi pantaloni non vengano o al massim one diamo uno noi ma i vestiti a noleggi ocostano 30 euro al giorno.

visto che e un film indipendente (film indipendent li chiamano in europa) e i costi sono altissimi le attrici dovranno pagare una quota iscrizone di 49 euro più 50 euro d’attivazione. totale 99 euro. i ncaso si darà 100 euro secchi il resto non verra dato. sorry no nsiamo una banca. siamo gente che fa tutto questo per divertirci insieme e allo stesso tempo portare a casa soldi che ci permetteranno di vivere in futuro i ncase da ricchi con teconologia avanzata (roba che io o gia ma essendo triste non poterla condividere perchè no nfare del bene? io son fatt ocosi cosa ci volete fare.)

ma state tranquille perche poi vendendo il film nei concorsi vi pagheremo profutamente (2% dell’incasso alle attrici e 4% alla protagonista).

perche ce gente che non dormirebbe la nbotte sapendo che il giorno dopo andra a vedere al cinema il film dal macho. oppure potremo venderlo pure in internet e gia mi vedo i fans a pagare e fare i complimenti.

trama

il detective sim dinner di torino sta guidando quando a un tratto vede un cane in strda morto allora decide d iprendere la carcassa con le mani e buttarla nella spazzatura quando a un tratto le sue mani fanno tornare in vita la gattina.

dinner spaventatissimo e in cerca d irisposte va a prostitute per svagarsi la mente. qui scopre la bionda svetlana che porta in un boschetto e qui si accoppia (le scene saranno spinte no petting please come detto tanto tagliamo le scene dove si vede tutto).

dinner pero il giorno dopo ripassa da quella strada ed e ancora intontito dal giorno prima e quindi ne prova un altra d idonna e poi ancora un altra. fino a quando arriva alla decim prostitua e quest ultima durante i lrapporto con lui muore durante l’anplesso. l’autopisia dira che lei non a retto al forte calore di quelle mani e allora dinner spinto dalla disperazione e non trovando risposte sulle sue mani se le taglia.

qui arriva il bello. a dinner vanno a trovarlo all’ospedale i cugini di lui e gli dicono che jennifer la decima prostitua morta è tornata in vita.

dinner allora capisce che ce qualcosa d istrano e capira di essere stato preso in giro.

il mondo ha bisogno di lu ima senza le mani de lpotere che si e staccato come fara ad aiutare le altre 9 prostitue?

coem fare per riattaccarsi le mani?

i cugini cosa nascondono?

sim dinner risucira ancora uan volta a trionfare?

il ragazzo dalle mani calde

soon coming in the cinema 2009′

non posso dire il finale ma sappaite che sara a lieto fine per lui e che alla fine si scopriranno delle sorprese.

per chi pensa che io muoia come vedete mi rialzo sempre in piedi!!!!!!!!!

un ringrazianemento a angy perche m iriportera tutto questo in internet on my blog. se sbagli uan sola lettera pero ti mangio ihihhihihihhihi da ischerzo ti voglio bene cuginetto.

simo

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

madonna quanto ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!è un fenomeno!!lo voglio conoscere!!!
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

ieri sera verso le 20 scendo da casa per andare a buttare il sacchetto della spazzatura nel bidone della spazzatura. a un tratto sento un calcio nel culo potente arrivarmi addsso cado impaurito a un tratto uno mi prende nei pochi capelli che ho perchè corti e comincia a tirarmi sberle e a dirmi ora non fai piu' il furbo come nel forum? tremo e allo stesso tempo sono incazzato gli dico ma tu chi sei e lui mi dice lo sai bene chi sono uno a cui rompi il cazzo nel forum. in quel momento mi assale la furia omicida e vorrei ammazzarlo con tutte le 20 dita a una per una ma me ne sto fermo e penso a mio padre che vuole un figlio pacifico. gli dico urlando prendi i soldi e scappa non mi picchiare e lui continua a tirarmi sberle in testa doloranti a fianco a lui due amici suoi che ridono. allora ma solo per farli scappare comincio a piangere per finta sperando che smettano e cosi' succede per fortuna in quel momento esce dal balcone mio papa che dice cosa succede e loro impauriti e conigli prima di andarsene uno di loro mi dice lascia il forum coglione ormai sappiamo chi sei fai meno il bullo senno la prossima volta altre sberle. cari il mio signorino che forse mi starai leggendo mio zio è maresciallo e un cugino mio è al militare ci metto tre secondi a farti cercare. se solo riproverai a offendermi non solo ti denucnio ma pure per tentato omicidio la prossima volta invece di venire in tre vieni da solo che ti rompo la faccia grosso coglione la prossima volta piangi tu.
                    scusate girls purtroppo un hacker coniglio o qualcosa di esso mi sara' entrato nel computer rubando i miei dati e sa chi sono ma io non ho paura perkè da oggi in poi voleranno denuncie e arresti lo volevo solo fare sapere sono skjfato che io non possa dire le mie opinioni in forum ma ki mi attacca sappia che da oggi sono tornato the hulk hogan e a sberle rispndero' con sberlazze made in my life.

baby i not scared i hulk hogan i am a very macho you are a bastard rabbit!!! i call the police!!! i call the police ok? police arrested this bastard!

scusatemi questo mio sfogo donne l'uomo qui sottoscritto no nha paura nemmeno della morte. sono abituato a prendere botte e a darle un vero uomo fa cosi'.

a berle rispondo con sberlazze e police.

ciao a tutte

"one shot,one kill"

Commenta

IO E LA SVEDESE ECCO LE PROVE

visto che molti gelosi i soliti 3 o 4 non credono alle mie conquiste pubblico l' email che mi è arrivata cinque minuti fa della svedese che ho conosciuto sabato e già portata a letto la sera stessa. lo faccio non per vantarmi con le donne dle forum e con i ragazzi ma solo perkè da ora in avanti nessuno rompa piu' le scatole dall'argomento me e le donne. ioodiothemacho leggila tutta e magari prova un po d'invidia e se vuoi essere lo stesso successo prova a assere meno contro e più ottimista come me non aprire nick odiosi verso uno ma amanti verso una

ecco l'email tutta scrittami da jessica smith la svedese

ciao iamthemacho come stai io bene ma dopo quella notte mi manchi molto. fregatene degli insulti che ti scrivono i soliti 4 o 5 gelosoni lo fanno solo per rabbia nei tuoi confronti se solo sapessero che sei un grande vedresti come ti farebbero diventare il loro capo. amore mio so che esendo tu pieno di donne avrai poco tempo per me ma almeno dedicami un messaggino al telefono dei tuoi di quelli che fai eccitare anche con un solo verso sei un mito e solo chi ti puo conoscere lo sa il tuo party sara' una figata e chi non viene non sa cosa si perde. ora devo andare sei un mito un grande allo stesso tempo ti salutano le mie amiche svedesi anche loro ti fanno i complimenti. guidi bene offri da bere e da mangiare sei simpatico e bonazzo e sei sfondato di soldi ma una donna cosa puo' chiedere di piu'? sei un grande e chi dice il contrario non ti conosce e come dici spesso te the womans are everibody in my piedi.
                      ciao mitico!!! jessica smith

pubblicata uqesta email spero che x molti le cose cambieranno ih ih ih ih questa è cotta ma io mi son già rotto di lei ih ih ih ora mangio guardo un po' cabin fever mitico film horror e vado in sala giochi. ritorno qui forse verso le 7 va sperando di leggere solo complimenti.
                      un bacio a quelle donne meravigliose del forum siete mitiche e stupende questo forum senza voi cadrebbe ve lo dico io!!!! un bacio dove volete voi. salutoni

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X