Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"
Infedele gelosone! Ti risponderei male ma è meglio se ti rispondo con un suo post, forse nella top ten di quelli che ho letto fino ad oggi
Originariamente inviato da Kei-Kun
Visualizza il messaggio
song for the passerottasong for the passerotta
testo di simocen
musica ancora da inventare
hey jessi vieni qui
si tu vieni qui
guardami dentro (ripetuto 5 volte urlando)
hey jessi vieni qui
mangialo tutto (ripetuto 5 volte con un pizzico di soddisfazzione)
tu potevi essere la mia donna
tu sei solo una minigonna
mi provochi sessualmente
non mi eccita chi mente
uuuhhh uuuhhhh aaaahhh aaaahhh (cantarlo come se si gode)
uuuhhh uuuhhh aaaahhhhaaahhhh (cantarlo piangendo)
e allora song for passerotta
songs for passerotta
songs for you
my babies piangono
my babies ridono
my babies pazzeeeeee (cantare ridendo)
e allora per finire cammino nel marciapiede
mi ferma una donna che mi chiede 5 euro
hey woman tieni 100 euro
non voglio il resto
voglio teeeee
oh yes songs for passerotta
songs for passerotta
songs for lei
songs for me
yeah baby
questa e la mia nuova canzone composta a natale nel periodo senza computer o composto 55 canzoni di cui 54 delle vere bellezze mentre le altre 3 sono veramente belle. se avessi a casa una batteria un violino dei flauti una voce e delle chitarre con trombette e effetti mix avrei anche la musica ma presto viene anche tutto queste vedrete.
ps1 stamattina mi sono comprato le piu gusto formato maxi con dentro 6 pacchettini. vorrei recensionare solo il gusto piu gusto campagnola davvero buona. sembra di mangiare uan bistecca al gusto paptatina. raga una delizia all’inizio sembra di essere avvelenati ma poi il grasso lo senti tuto. mentre il gusto grigliata non mi piace molto perchè manca di poco sale e un gusto abbastanza anemioco. comprate la confezione da 6 pacchetti buttate via 4 pacchetti e mangiatevi solo la piu gusto alla campagnola. occhio che provoca forti mal di pancia lo dice uno che a una pancia che da sempre molto fastidio quindi so e chi dice ma tu vuoi essere il numero 1 in tutto io rispondo che quando anche voi riuscirete a vomitare 5 volte in due ore come me un mese fa allora potrete dire di averle provate tutte fin quando non lo farete allora non rompetemi.
i love you. me ne vado a giocare a gran turismo babiesssssssss.
baci from the monster.
simo
testo di simocen
musica ancora da inventare
hey jessi vieni qui
si tu vieni qui
guardami dentro (ripetuto 5 volte urlando)
hey jessi vieni qui
mangialo tutto (ripetuto 5 volte con un pizzico di soddisfazzione)
tu potevi essere la mia donna
tu sei solo una minigonna
mi provochi sessualmente
non mi eccita chi mente
uuuhhh uuuhhhh aaaahhh aaaahhh (cantarlo come se si gode)
uuuhhh uuuhhh aaaahhhhaaahhhh (cantarlo piangendo)
e allora song for passerotta
songs for passerotta
songs for you
my babies piangono
my babies ridono
my babies pazzeeeeee (cantare ridendo)
e allora per finire cammino nel marciapiede
mi ferma una donna che mi chiede 5 euro
hey woman tieni 100 euro
non voglio il resto
voglio teeeee
oh yes songs for passerotta
songs for passerotta
songs for lei
songs for me
yeah baby
questa e la mia nuova canzone composta a natale nel periodo senza computer o composto 55 canzoni di cui 54 delle vere bellezze mentre le altre 3 sono veramente belle. se avessi a casa una batteria un violino dei flauti una voce e delle chitarre con trombette e effetti mix avrei anche la musica ma presto viene anche tutto queste vedrete.
ps1 stamattina mi sono comprato le piu gusto formato maxi con dentro 6 pacchettini. vorrei recensionare solo il gusto piu gusto campagnola davvero buona. sembra di mangiare uan bistecca al gusto paptatina. raga una delizia all’inizio sembra di essere avvelenati ma poi il grasso lo senti tuto. mentre il gusto grigliata non mi piace molto perchè manca di poco sale e un gusto abbastanza anemioco. comprate la confezione da 6 pacchetti buttate via 4 pacchetti e mangiatevi solo la piu gusto alla campagnola. occhio che provoca forti mal di pancia lo dice uno che a una pancia che da sempre molto fastidio quindi so e chi dice ma tu vuoi essere il numero 1 in tutto io rispondo che quando anche voi riuscirete a vomitare 5 volte in due ore come me un mese fa allora potrete dire di averle provate tutte fin quando non lo farete allora non rompetemi.
i love you. me ne vado a giocare a gran turismo babiesssssssss.
baci from the monster.
simo
Commenta