annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    bello è che dice che si è recato solo 400 volte in un'anno perchè ci va solo i weekend

non vorrei sbagliarmi ma in un'anno ci sono 365 giorni
    Infedele gelosone! Ti risponderei male ma è meglio se ti rispondo con un suo post, forse nella top ten di quelli che ho letto fino ad oggi

song for the passerottasong for the passerotta

testo di simocen

musica ancora da inventare

hey jessi vieni qui

si tu vieni qui

guardami dentro (ripetuto 5 volte urlando)

hey jessi vieni qui

mangialo tutto (ripetuto 5 volte con un pizzico di soddisfazzione)

tu potevi essere la mia donna

tu sei solo una minigonna

mi provochi sessualmente

non mi eccita chi mente

uuuhhh uuuhhhh aaaahhh aaaahhh (cantarlo come se si gode)

uuuhhh uuuhhh aaaahhhhaaahhhh (cantarlo piangendo)

e allora song for passerotta

songs for passerotta

songs for you

my babies piangono

my babies ridono

my babies pazzeeeeee (cantare ridendo)

e allora per finire cammino nel marciapiede

mi ferma una donna che mi chiede 5 euro

hey woman tieni 100 euro

non voglio il resto

voglio teeeee

oh yes songs for passerotta

songs for passerotta

songs for lei

songs for me

yeah baby

questa e la mia nuova canzone composta a natale nel periodo senza computer o composto 55 canzoni di cui 54 delle vere bellezze mentre le altre 3 sono veramente belle. se avessi a casa una batteria un violino dei flauti una voce e delle chitarre con trombette e effetti mix avrei anche la musica ma presto viene anche tutto queste vedrete.

ps1 stamattina mi sono comprato le piu gusto formato maxi con dentro 6 pacchettini. vorrei recensionare solo il gusto piu gusto campagnola davvero buona. sembra di mangiare uan bistecca al gusto paptatina. raga una delizia all’inizio sembra di essere avvelenati ma poi il grasso lo senti tuto. mentre il gusto grigliata non mi piace molto perchè manca di poco sale e un gusto abbastanza anemioco. comprate la confezione da 6 pacchetti buttate via 4 pacchetti e mangiatevi solo la piu gusto alla campagnola. occhio che provoca forti mal di pancia lo dice uno che a una pancia che da sempre molto fastidio quindi so e chi dice ma tu vuoi essere il numero 1 in tutto io rispondo che quando anche voi riuscirete a vomitare 5 volte in due ore come me un mese fa allora potrete dire di averle provate tutte fin quando non lo farete allora non rompetemi.

i love you. me ne vado a giocare a gran turismo babiesssssssss.

baci from the monster.

simo
    La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

huauhauhauhauhauhahua

MY BABIES PAZZEEEEEEEEEEEEEEEEE

auhahuahuahuahuuha
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Vorrei smettere di leggere e postare, ma non ce la faccio, ve lo giuro è + forte di me.
        Non posso postarlo tra le barzellette perchè è + una caxxata che una barzelletta....

primo video di lezioni di guida e anticipazioni mie sul mio futuroho messo on-line il mio primo video richiestissimo di gran turismo su youtube oh my babies potrete vedere come riesco a sfidare il vent oe la velocita. non fatelo anche voi e abbastanza rischioso e non fatelo a casa io posso perche ne ho viste di tutti i colori nella mia vita. ora che posso di nuovo avere il pc faro paura a tutti. ringrazio michele che mi ha aiutato ad aprire un conto youtube dopo che o perso il mio.

caro krek sai che marta è fida? con uno che a 4 anni in piu una vergogna e ha la faccia che sembra una mosca. la mia non e gelosia io non sono contrario al sesso con cugine e zie se loro sono consenzenti ma marta la vorrei vedere sola perche su lei mi sono sempre comportato come uno zio maggiore e l ho trattata come una sorella. eppure ha scelto uno che da quanto avevo saputo non e ma istato all’estero e nemmeno in sardagna al mare. caro krek pensa che come lei ne trovi a centinaia e ricordati uno dei miei mott istampatelo e inseriscilo nel portafolgio

motto del mito è ——–nella vita ci sono donne e sesso ma ricordati che senza un portafoglio pieno loro ti faranno un sorriso da povere nel senso che una donna puo darti il meglio a letto se magari avra i soldi per le cremine e il rossetto altrimenti rischierai notti sessuate con una donna struccata o con vestiti poco sexy.

raga torno a dare consigli pensavo di avere mollato per sempre per colpa non mia ma di

padre (perdonato)

cugino (perdonato)

ladri password (perdonati solo se chiedono scusa)

nella mia vita h odeciso che entrero in politica e poi nei giorni prossimi vederete il mio programma

entrero in politica nel 2011 prima voglio fare il professore di gran turismo e poi il pilota di rally

ieri mia mamma mi fa ecco ora si e fissato di un’altra cosa poi tra un mese non tocca piu quell’argomento e io ci faccio mamma ti piacerebbe vedere tuo figlio pieno di complimenti per come guida e lei mi fa no mi piacerebbe vederlo lavorare allora o capito che se sarei rimasto qualche secondo avrebbi rischiato di rompere i bicchieri vicini al lavandino ma era mia mamma e allora le o detto non mi rompere e ho sbattuto la porta.

se sei di famiglia ricca e i tuoi vogliono farti lavorare di di no perche un altro dei miei motti e che i soldi sono fatti per essere spesi e non guadagnati.

money uguale girls

money uguale life

money uguale musci baby

yaeah sono un mito e continuo a sentirmelo dire.

a kisses for my old friend of federations macho simocen.

the direction saluta all people!

simo

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Piccole soddisfazioni... ho trovato il suo video

Il suo video di una gara a GT4

[YOUTUBE]EDqN4sXyB5c[/YOUTUBE]

Grazie, grazie... gli autografi ve li firmo dopo

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

aaahhhoo ammazza che mostro.. m'ha impaurito... è arrivato ultimo dopo paperino...
            HOBBY86
            Mini Cooper S R56 del 2010
            Club Mini Roma - Member n° 23
            quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

ma sto qui allora è proprio convinto allora...
              io pensavo che scherzasse!!! azzo che vita de merda che se deve fare sto qua
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
                Piccole soddisfazioni... ho trovato il suo video

Il suo video di una gara a GT4

[YOUTUBE]EDqN4sXyB5c[/YOUTUBE]

Grazie, grazie... gli autografi ve li firmo dopo
                oddio sto morendo....aiutoooooooooo

Commenta

Io continuo ad aprire pagine e a ridere... l'unica paura che ho è che finisca tutto troppo presto, sobh

comunicato numero 18 - avviso a fanscomunicato nazionale macho simocen the king

data 5 maggio 2009

luogo inioto per motivi di sicurezza

in data mattino 5 maggio trovai nella casella postale sotto casa un foglio con scritto simone buffone il blog e solo fetore. con disegnata una faccia pienotta (non la mia) e vicino alla faccia attaccato un adesivo con uan foto che poteva sembra una fece fotografata in u ncesso.

il campione di carta e stato portato alle ore 9 e 10 a casa di mio cugino angelo per esaminarlo ma mia zia mi disse che angelino era a scuola. chiesi di marta ma mi viene detto che e a lavoro. alle ore 9 e 20 mi dirissi verso casa di mio cugino michele ma la mamma mi dice che michele pure lui si trovava nelle scuole.

da solo e senza paura me ne tornai a casa ad esaminare foglio piu sostanze strane e scrissi questo comunicato.

alle ore 14 con cugino michele mi dirissi a casa di zazza per vedere se fu lui a scrivere i lfogliettino e per conforntare la cali grafia ma il zazza rifiutava di fare questo e mi diceva che lui nel blog scherza e non parla serimanete dicendo che fa per divertirsi e che non mi metterebbe mai nulla in posta (in poche parole o capito che lui mi ammira e scrive nel blog solo x attenzione).

allora il comunicato serve a dire questo.

chiunque e stato e stato uno di quelli a cui ho dato il biglietto da visita nelle scuole quando le raga escono quindi mi conosce e molto probabilmente lo ha fatto per spaventarmi. sicuramente e uan ragazza perche io i biglietti a parte zazza e una decina di amici per il resto ho dato i bigliettini a una ottantina di ragazze che nemmen oconoscevo.

l avviso e per i miei fans. quando uscite di casa non preoccupatevi perche di voi non sanno nulla a meno che pure voi non vi siete messi a dare biglietti del blog allora is che rischiate ma nel caso avete problemi chiamatemi e vedremo cosa fare.

a chi mi ha fatto questo scherzo cara ragazza che lo ai fatt osappi che ti do la caccia e non ho paura il comunicato serve a dirti che io e la mia gente siamo uniti e prova soltanto a toccarmi gelosa e io chiamo i miei amici e poi sono affari tuoi. che questo sia chiaro macho non si chiama cosi per caso ma perche mi sono messo questo nome sapendo che dentro nel mio sangue non ce sangue ma fuoco bollito a 360 gradi. chi tocca si scotta e chi si scotta brucia e i lvostro bruciore me lo bevo.

fine comunicato

the king of loves

ps. ciao francy a big kisses in your eyeeessss

simo

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

ahah caga soldi e nn si può permettere una ps3 o una 360?
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      ahah caga soldi e nn si può permettere una ps3 o una 360?
                      non è per quello è che non avendo il filo per i controller non saprebbe piu con cosa impiccarsi, visto che ha anche la corrente wireless
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X