annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

oddio cmq questo non stà per niente bene... aiutatelo.. SOPPRIMETELOOOOOO.... ma poi caxxarola non sà manco scrivere in italiano...
    HOBBY86
    Mini Cooper S R56 del 2010
    Club Mini Roma - Member n° 23
    quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

secondo me è un fake, e con tutte queste visite poi ci guadagna anche qualcosa!
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
        oddio cmq questo non stà per niente bene... aiutatelo.. SOPPRIMETELOOOOOO.... ma poi caxxarola non sà manco scrivere in italiano...
        ma noooooo!!! e noi con cosa ridiamo poi??? dategli corda!!!!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Troppa roba!

sono una belvaaaaaa (parte 1]ma come me lo ridusse il mio blog mio cugino? a cambiato tutto lo rivoglio come prima è una vergogna. caro michelino ne fai uan giusta ogni tanto o sotto sotto lo fai per invidia a metterm isempre le cose che no nvlogilo? ormai tutti li uomini del mondo penso che una volta che mi conoscono pensano questo ha troppo vorrei essere come lui allora alcuni mi amano e non sono invidiosi e farebbero tutto per me mentre altri dicono di amarmi ma sotto sotto sono una invidia con braccia e occhi.

caro miki ai sms.

per i lresto raga cosa devo dire sono troppo un mito ieri notte sono tornato alle 2 a casa!!!!! giuro e il sonno nemmeno mi aveva preso. un saluto a nonno john e a mariella la sua compgna di 20 anni piu giovane. se non andasse a letto con lui ci avrei provato all ‘inizio pensavo fosse una che andava con mio nonno solo per soldi in quanto lui e ricco a case in campagna e i ncitta e ha avuto azinde per 30 anni allora mia mamma e mio papa quand oparlavano tra di loro dicevano che mariella era una sgualdrinella perche dicevano figuriamoci se una donna cosi va con uno piu di la che di qua in quanto mio nonno e magrissim ocome uno stecchino quasi sdentato e con la catarriata mentre amriella e una splendida donna che a mio avviso avra 45 anni massimo 46 e con mammelle grosse e u nsedere da favola che ci ho fatto pure la battuta due giorni fa dicendo mariella se tutte le over 40 fosser ocome te noi giovani vorremmo essere over 1000 ihiihiihihihhihihihhi mi e venuta cosi e lei a sorriso. ma che vi devo dire raga mi faccio applausi da solo. odio le persone che si autocompliments da soli ma se l ofaccio io ce sempre un perche ricordate che se siete i nascensore e la gente vi fissa storto come fanno con me e perche ti vedono bene e vorrebbero avere la tua testa mentre se ti fanno gli autocomplimenti e perche ti vedono giu. fateci caso raga al gente si mette a tirarti su di morale solo quando s irendono conto che passi momenti difficili

macho invece i complimenti alle sue ragaze li fa sempre perche lui oltre a carte di credito e macchinoni cabrio sa essere l umile di sempre (ragazze con voi no nfarei nemmneo sesso in quanto no nritengo i lsesso prima cosa nella vita ma vi farei stare bene vi porterei al ristorante vi regalerei rose vi fare iordinare quello che volete dalla bibite pure al dolce io sono fatto cosi in cambio non voglio niente solo coccole’s e rispetto’s).

macho ama la donna

la donna impazisce per macho

io e voi no nci divide nessuno

the my kiss viaggia versus your home. it’s arrivate?

simocen

fine prima parte
          La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            ma noooooo!!! e noi con cosa ridiamo poi??? dategli corda!!!!

cmq ho cercato un pò in giro e mi sono letto un pò di risposte sul forum girlpower... stò ancora ridendo da solo ed i colleghi che mi guardano male...
            HOBBY86

Commenta

cmq ho cercato un pò in giro e mi sono letto un pò di risposte sul forum girlpower... stò ancora ridendo da solo ed i colleghi che mi guardano male...
              ottimo lavoratore
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
                Troppa roba!
                oddio mi stò quasi per sentire male...

poi quell'inglese italianizzato...
                HOBBY86

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  ottimo lavoratore
                  avvvooojjjaaaa... la tim se regge sulle mie spalle...
                  HOBBY86

Commenta

avvvooojjjaaaa... la tim se regge sulle mie spalle...
                    niente è impossibile

Commenta

Per fortuna non sono un ninja
                      ninja gelosinjaNinja? No Gelosinja (2007)

Testo by Simocen

Errori gramamaticali corretti da Marta.

Simocen Production

Guardali là , si sente l’odore delle tartarughe

Sono i Ninja, Ninja, Ninja (voce di chi li prende in giro)

Sono lenti e puzzosi, ma come si permettono?

Chi sono?

Mister J. Chi? Mister J. Chi?

E’ lui, è il capo dei Ninja.

Chi sono?

E ora parte il mio rap

Ohhhhh Mister J tu sì che ci sei

capo di sta cippa oh yeah

Capo di sta cippa!

Perchè mi dici questo (voce di Mister J)

Perchè sì, ok, io sono il tuo padre spirituale

Oh sì perdonami di tutto, sei un mitooooo (voce di Mister J)

E anche i Ninja sotto le ale del Re

Chi è il Re (voci di femmine innamorate)

E’ lui, Re Macho

ROTORNELLO FINALE

OOOHHHH MACHO MACHO GIMMI ONE

OOOHHHH MACHO MACHO GIMMI TWO

OOOHHHH MACHO MACHO GIMMI FOUR

OOOHHHH MACHO MACHO GIMMI FIVENoi tutti con te. Yeah.

Copiright Simocen Produtcion
                      Il 3 gli stava sui maroni

comunicato anti ninjain data 30 aprile 2007 (30 april 2007) macho si ritrova a disquisire nuovo comunicato.

macho in data 29 aprile viene a sapere del cugino spaventato e riceve le sue dimissioni. bravi ninja vi faccio i complimenti ottimi nemici mi avete fatto fuori un mio uomo ma con me assente. angelo non e un guerrigiliero capito? e un fifone amante di animali zoo e natura un magrolino che fu picchiato pure alle elementari e mia zia ci fece cambiare classe. cari ninja fare fuori lui non e molto ma io sono un uomo leale e coraggioso e vi dico bravi siete in gamba ma la vendetta sara feroce ieri ho composto una canzone parodistica verso di voi che faro girare in internet e tutti rideremo di voi e sara la canzone ufficiale dei miei party e del mio blog. questo e il mio primo passo. vi dico solo quattr ocse veloci.

1 faccio palestra

2 so correre

5 ho fatto 2 mesi di karate una volta avevo cintura nera i ntutte le materie.

4 ho due eserciti la la white list federation che molto presto si riempira e la fidelis of macho che solo a parole vi possono distruggere

vi siete messi contro macho avete vinto la prima battaglia ma la seconda lo vinta io con questo comunicato. ieri mi avete rovinato la domenica pranzo compreso con mio padre che continua a no ncapirmi dicendomi mangia e io papa tu non capisci hanno offeso angelino e lui mi dice cresci. poi nel pomeriggio pero mi ha dato la paghetta di 200 euro e senza dire nulla mi ha fatto capire che m istima.

mister j no navrai mai uan tregua e a teohdan de roans prometto entro tre mesi una bandiera della roma in jpg. le tifose della roma mi sono simpatiche unisciti a noi e vedrai che con noi si sta bene. ihihihihihihi mister j ti rubo tutto da donne a alleati di guerra. macho win ever remember this gelous enemie.

a tra poco raga.

la direzione.

end comunicato n. 1
                      Ultima modifica di Federischio; 29-08-2008, 15:37.
                      La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X