annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
    Trovami un cittadino di Limone (TO) e vediamo se riusciamo ad avere una foto e un intervista
    parto con le ricerche nn si sa il nome del tizio ? si sa solo che è di limone ?
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

ahuuhauhauh che bella serata che passa trastullandosi il birillo con il cugino

poi 99 euro cazzo una signora mountain bike da decathlon la piu scrausa costa un centinaio come minimo
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        parto con le ricerche nn si sa il nome del tizio ? si sa solo che è di limone ?
        ma, dovrebbe chiamarsi Simone ed ha un cugino che si chiama Angelo, il nonno stà in campagna... cmq per quanto grande può essere il paese/città un personaggio del genere dovrebbe essere facile da riconoscere

ore 17 esco di casa direzione palestra..

davanti a me una vecchietta avra 90 anni. io dietro di lei 30 metri circa e mentre camminiamo nella stessa direzione vedo che m ifissa e mi guarda al che mi meto agitazione perche ha una faccia sana e a quella eta non dovrebbe essere cosi. comunque mi metto coraggio (the man) e la sorpasso e mi metto a correre. dopo averla distanziata di 10 metri e senza girarmi vedo che lei continua a guardarmi ora mi sto innervosendo allora a u ntratto mi fermo nervoso e comincio a dire con voce da duro cosa c’è? è da 2 minuti che mi guarda la smette? lei sta zitta guarda i lcielo e poi mi dice perdonami giovanotto sembravi mio nipote al che io penso se ha 90 anni suo nipote avra minimo 70 anni (nonna 90 anni figlio nonna 40 anni nipote 70 se calcoliamo la media nascite italiana….. easy) allora io dico guardi che ho 20 anni anche se posso dimostrare il contrario e lei udite bene mi da del lei e va anvanti e m ifa mi scusi allora……

tre cose.

1 mai fissarmi mi innervosico

2 so mettere i ndifficolta chiunque pure gente piu matura di me

4 in strada mai farsi mettere piedi in testa e camminare a testa alta.

4,1 quando qualcuno ti mette agitazione sorpassalo e tienilo minimo a 10 metri di distanza.

4,5 gli anziano di oggi fissano troppo. io amo una cifra gli anziani (very old man) ma quelli troppo sani mi mettono ansia (patto con il diavolo io ci credo a queste cose).

anche oggi sono cresciuto sia a livello fisico (bicipite braccio destro quasi vicino alla scoppiatura) e sia a livello umano e morale (tengo testa pure a chi ha 80 anni piu di me).

non ho piu parole a volte posso sembrare un buffone ma vi assicuro gente che queste sono le mie storie vere e pure e u ngiorno mi faccio un film in modo che tutti capiscano che io ho poteri che nessuno ha e sono content oche i ntanti lo sanno. vi amo.

macho goes in bagno.

an other story in my life oh my god you love me!

simo.

ps. stasera viene angelo e zio a vedere il milan mio papa ha comprato le trombe e se vince il milan festeggio pure io pur tifando per il chievo verona!!!!
        Ultima modifica di Federischio; 29-08-2008, 16:44.
        La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

ma, dovrebbe chiamarsi Simone ed ha un cugino che si chiama Angelo, il nonno stà in campagna... cmq per quanto grande può essere il paese/città un personaggio del genere dovrebbe essere facile da riconoscere
          nn vedo l'ora di vedere che faccia a
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

nonna 90 anni figlio nonna 40 anni nipote 70

cioè il figlio è nato prima del padre
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

spero che questo sia lobotomizzato *_*
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Trovami un cittadino di Limone (TO) e vediamo se riusciamo ad avere una foto e un intervista
                la foto del macho l'ho postata prima
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  nn vedo l'ora di vedere che faccia a

è luiii!!
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://themacho.altervista.org/phpBB2/templates/subSilver/images/logo_phpBB.gif[/qimg]

è luiii!!

eccolo

Commenta

questo è un sito di raccolta di tutte le sue cagate

http://themacho.altervista.org/phpBB2/index.php

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X