annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 3!!! "caxxate senza confini!!!"

Va Bene Chicco...bel Maglione Cmq...ahahahahah... GLI SFIGATI CHE SCOMMETTONO IL LIBRETTO LI LASCIO FARE... E POI DATO CHE DI MACCHINE INTESTATE A ME NN NE HO NON POTREI NEPPURE FARLO ANCHE SE VOLESSI
    Ultima modifica di _JONNY_; 23-09-2008, 13:49.

Commenta

Originariamente inviato da _JONNY_ Visualizza il messaggio
      Va Bene Chicco...bel Maglione Cmq...ahahahahah... GLI SFIGATI CHE SCOMMETTONO IL LIBRETTO LI LASCIO FARE... E POI DATO CHE DI MACCHINE INTESTATE A ME NN NE HO NON POTREI NEPPURE FARLO ANCHE SE VOLESSI
      che bimbominkia
      Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
      Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
      Siete tutte IGNARE VITTIME®
      -RSR-Tech-
      The Unsuspecting's Hunter®

Commenta

Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
        che bimbominkia
        bimbominkia sarai te...vedendo il maglione cho porti e la faccia da down che hai

Commenta

ma ti rendi conto delle cappellate che scrivi? sull'altra discussione parli di golf R32 come se ne avessi una, ma a quanto pare stai piu appere di me che ho una lancia y. la R32 oltre i 140 all'ora è fottutamente FERMA, e te lo dice uno che ci è salito. dal 3.2 V6 mi aspettavo MOLTO MOLTO di piu, invece la bravo HGT di vinz gli sta davanti in progressione, e anche di un bel po. niente da dire sulla tenuta di strada, ma quando l'auto va la META', puoi anche avere un go kart, ma corri comunque di meno.

ah, la golf da 170 cavalli sta rivettata all'asfalto.

ah, e smettila di arrampicarti sugli specchi CIARLANDO di foto di chicco, che sei PALESEMENTE ridicolo XD
          Ultima modifica di -=]Patrick[=-; 23-09-2008, 14:00.
          Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
          Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

bimbominkia sarai te...vedendo il maglione cho porti e la faccia da down che hai
            mi ricordi i tempi delle elementari
            -RSR-Tech-

Commenta

Andate a litigare altrove, qua siamo sul thread delle cazzate.
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                quoto

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ma se litigano x delle caxxate possono?
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    appunto
                    -RSR-Tech-

Commenta

Originariamente inviato da -=]Patrick[=- Visualizza il messaggio
                      ma ti rendi conto delle cappellate che scrivi? sull'altra discussione parli di golf R32 come se ne avessi una, ma a quanto pare stai piu appere di me che ho una lancia y. la R32 oltre i 140 all'ora è fottutamente FERMA, e te lo dice uno che ci è salito. dal 3.2 V6 mi aspettavo MOLTO MOLTO di piu, invece la bravo HGT di vinz gli sta davanti in progressione, e anche di un bel po. niente da dire sulla tenuta di strada, ma quando l'auto va la META', puoi anche avere un go kart, ma corri comunque di meno.

ah, la golf da 170 cavalli sta rivettata all'asfalto.

ah, e smettila di arrampicarti sugli specchi CIARLANDO di foto di chicco, che sei PALESEMENTE ridicolo XD
                      io non ho un r32 biturbo ma ho la r32 4 serie originale, e se nn hai seguito la discussione è inutile che fai il saputello per niente....poi come al solito, i paragoni si fanno sempre con la volstra macchina elaborata e la VW di turno sempre originale...chissà come mai....cmq hai ragione, la r32 non va un caxxo, va di più la punto

Commenta

Sto operando...
                      X