annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
    Non ho avuto molte ragazze,ma una del genere mi è capitata:mandata a quel paese (x non dire di peggio ) in tempo 2 giorni...Io sono fatto così,mica ci devo stare insieme x forza a una ragazza,devono esserci rispetto e fiducia reciproci,e soprattutto non prendersela x cazzate,ma soprattutto che abbia la testa sulle spalle...e ora penso di aver trovato quella giusta,è una brava ragazza,MI SOPPORTA (anche dopo averle ruttato in bocca involontariamente mentre la baciavo ),ha la testa sulle spalle,x esempio va matta x le borse,ma prende solo quelle che costano max 10 euro al mercato,secondo lei spendere di + sono soldi sprecati( spero non si offenda nessuno dopo queste parole,ma sono considerazioni soggettive),invece di uscire spesso preferisce stare in casa abbracciati sul divano a guardare la tele(dice che è la cosa migliore,e in + si risparmiano soldi mettendoli x il fondo casa),quando usciamo paghiamo una volta x uno (prima dovevo correre alla cassa prima di lei se no mi fregava..),abitiamo a 35 km di distanza e facciamo a turni x trovarci nei weekend(un week a casa dei suoi e uno a casa dei miei,(personalmente non ne conosco di ragazze che si farebbero 70 km x andare a trovare il ragazzo) ma d'inverno non si fida x il ghiaccio quindi vado sempre io, la vado a prendere e poi riportare a casa, ma lei vuole contribuire x il gasolio(e s'incazza se non glielo faccio fare),quando abbiamo ristrutturato il negozio di mia sorella lei veniva da como tutti i pomeriggi e tornava a casa tutte le sere perchè la mattina accudiva la nonna,e tuttora aiuta mia sorella a gestire la contabilità visto che è ragioniera...
    Tutto questo x dire che le donne con la testa sulle spalle esistono,bisogna trovarle...
    Tienitela stretta una cosi non la trovi piu
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

è proprio vero che noi uomini siamo perfetti.. non ho sentito nessuna donna lametarsi fino ad ora..!!! noi siamo: accondiscedenti, ci accontentiamo di poco :
      birra e fig@

Portiamo i soldi a casa, i lavori più pesanti li facciamo noi (portare la spesa, spostare i mobili, fare le riparazioni in casa) ..

va bè, ogni tanto (quando siamo ubriachi) abbiamo un po di difficoltà a centrare la tazza quando facciamo pipì..ma sono solo sottigliezze...

Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
        Mi tocca fare lo stesso a volte, poi alla fine sono troppo buono e si accorge dei propri errori e finisce tutto...

Quante litigate..

Quante volte abbiamo fatto pace
        solo verso i 22 anni ho capito che se non si fa rigare una donna come si deve lei ti usa come un giochino.mi potete dire anche sono maschilista ma grazie a questo modo prima ti rispettano poi vedono con gli stessi loro occhi gli sbagli che potrebbero fare senza il nostro consiglio.

Poi non so ma mi sono sempre trovato da dio con le donne del sud.forse per la mentalità ecc.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          solo verso i 22 anni ho capito che se non si fa rigare una donna come si deve lei ti usa come un giochino.mi potete dire anche sono maschilista ma grazie a questo modo prima ti rispettano poi vedono con gli stessi loro occhi gli sbagli che potrebbero fare senza il nostro consiglio.

Poi non so ma mi sono sempre trovato da dio con le donne del sud.forse per la mentalità ecc.
          io adoro le donne del sud... a letto soprattutto.. le napoletane poi.. che numeri...

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
            io adoro le donne del sud... a letto soprattutto.. le napoletane poi.. che numeri...
            guarda non solo a letto...perche se ci sai fare anche quelle non brave imparano "ancor meglio" ...io parlo anche di mentalità ..spesso sanno arrangiarsi ...poi non parliamo del sapere cucinare cosa importante....non solo partner ma anche amiche e ho notato questa bravura,e bellissimo quando in una coppia ci si prende cura uno dell'altro...queste la maggioranza delle ragazze del nord lo vedono come schiavismo chissene dei luoghi comuni ma io la vedo cosi

Commenta

Ascoltate attentamente la canzone"SERVI DELLA GLEBA"degli elio e le storie tese...e scoprirete la verità...

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                Ascoltate attentamente la canzone"SERVI DELLA GLEBA"degli elio e le storie tese...e scoprirete la verità...
                è fantastica!!!
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
                  senti di la verità.. la tua donna è iscritta al sito , e sai che leggerà i tuoi post ?!?! daiii... a "noi" puoi dirlo..
                  Veramente no.
                  Ma quasi quasi la faccio iscrivere però deve leggere solo gli ultimi post..

Anzi, a pensarci bene è meglio di no, altrimenti se legge il "ne ho cambiate tante" scatta il dramma della gelosia "retroattiva".
                  Ultima modifica di Alfone; 08-03-2008, 14:02.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio

io ce ne ho messi 23 di anni, l' importante è capire e far capire chi comanda

ora sono single ma almeno mi comando da solo

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                      Veramente no.
                      Ma quasi quasi la faccio iscrivere però deve leggere solo gli ultimi post..

Anzi, a pensarci bene è meglio di no, altrimenti se legge il "ne ho cambiate tante" scatta il dramma della gelosia "retroattiva".
                      cazzoz quello è un dramma ENORME!! lo capisco. .mi è capitato......!!!1

quanti di voi hanno vissuto il dramma del: CAZZO LO STRONZO HA GLI OCCHI PER GUARDARE!!!

A me è capitato al mare. Stavo guidando, lei era nel lato passeggero.

Ero in coda per uscire da lignano sabbiadoro.
                      Sul maciapiede vedo due cose ENORMI che ballonzolavano a ritmo!!
                      Erano veramente due TETTE ENORMI!!! mi sono girato per guardare.. ma non per qualcosa, solo xke non le avevo mai viste cosi grosse dal vivo, soprattutto su una donna taglia 40 !!

Non l'avessi ma fatto!!! 80 km di muso lungo, pianti, urla, litigi, offese, (porco superficiale bastardo, era l'offesa più gentile...)

O al ristorante .. non vi è mai capitato di ordinare un piatto che vi piace da morire.... lei ordina un'altra cosa, ha l'iniziativa per provare qualcosa di diverso. Tu la metti in guardia, xke leggendo da cosa è composta la portata che ha ordinato capisci che a lei non piacerà...
                      Arrivano i piatti. lei sta in silenzio e mangia i primi 3 bocconi.
                      Sorridendo ti dice: mi fai assaggiare il tuo?
                      E tu: " va bene , assaggia amore..."
                      Dopo 3 secondi : uhmmm che buono il tuo... è proprio buono.. ma verametne buono...

e vedi che posa la sua forchetta e fissa il tuo piatto...

e ti fa: e se facessimo cambio, io mangiasis il tuo e tu il mio ? a me piace più il tuo...

e tu.. che sei li, con il piatto ancora colmo di ciò che TU TI SEI SCELTO con tanto amore e dedizione.. che fissi il piatto ancora pieno di quelle leccornie fumanti...
                      ti tocca prendere e mangiare sta patacca di verdure morte che invece ha scelto lei....

Commenta

Sto operando...
                      X