annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pasticcini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pasticcini

Ma sbafarsi un barattolone di nutella col cucchiaino io lo trovo piu soddosfacente!

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
      Ma sbafarsi un barattolone di nutella col cucchiaino io lo trovo piu soddosfacente!
      Indubbiamente il barattolo di Nutella col cucchiaio da minestra è molto sifzioso. Ma il pasticcino giusto al momento giusto...
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

un 2 bigne' dopo mangiato e sono ok!!!!
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

votato altro.. cioè tutti tranne quelli con la frutta

Commenta

bignè! I MIGLIORI!

Commenta

tutti basta che nn abbiamo cioccolato..............,
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

Commenta

Cannoli millesfoglie ripieni di crema ( senza panne ne cioccolati..) ne farei fuori un vassoio da 12 !

Commenta

Cannoli! se sono con crema o con panna è uguale..

Se poi prendiamo i pasticcini del pasticciere Attilio di Marina di Carrara.. porcapaletta.. sono microscopici ma di una bontà infinita!!!!!!!!!
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

tra tutti preferisco i cannoncini, alcuni poi hanno una crema che è favolosa!!!! però neanche gli altri non li disdegno, anzi!!! una settimana fa son stato in grado di mangiare una vaschetta da 200gr di pasticcini in 5 minuti

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Sto operando...
                      X