Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Io vorrei , ma ora come ora non mi fido neanche a tornare a sciare
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
non ho trovato niente in questa sezione...sai dirmi dove l'hai visto?
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Io vorrei , ma ora come ora non mi fido neanche a tornare a sciare
come mai?ti 6 fatto male?
io in questo periodo sono a pezzi....ne sto prendendo di colpi...ma a forza di cadere sto avendo qualche risultato...
io in questo periodo sono a pezzi....ne sto prendendo di colpi...ma a forza di cadere sto avendo qualche risultato...
Sono stato operato di ernia dorsale 4 anni fa'
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
io lo pratico assiduamente + o - da una decina d'anni (mi son pure rotto menisco e crociati)...sono andato giusto ieri a farmi una surfata in freeride
cmq da qualche parte c'e un topic dedicato
Commenta