annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulle FdO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sulle FdO

Buondì a tutti,
    voglio pubblicamente esprimere il mio totale disgusto per alcuni comportamenti riscontrati un pò ovunque nelle Forze dell'Ordine..
    E' risaputo che negli elementi giovani (ma non solo) il "Potere" che da la divisa da un pò alla testa con comportamenti che sconfinano a volte nel delirio di onnipotenza.
    generalmente sono abbastanza comprensivo, compatisco questi omuncoli che si atteggiano a superuomini perchè hanno il blocchetto delle multe in mano..
    ma ieri sera veramente è stata l'ultima goccia!
    Due 156 dei Carabinieri ingarellate lungo una strada cittadina a 4 corsie con rotonde ogni 200 metri circa, NIENTE SIRENE, NIENTE LAMPEGGIANTE
    Arrivano tirando le marce.
    Nei punti in cui ci sono le rotonde da 2 corsie diventano una, stringendosi la carreggiata.
    La seconda volante, rimasta indietro fa per superarmi sulla destra stringendomi e costringendomi ad inchiodare violentemente.
    la volante mi ha passato sulla destra e il provetto pilota (ovviamente ) con il braccio di fuori mi ha pure mandato a fanculo.
    una volta entrato troppo largo e troppo veloce in circolo nella rotonda per evitare di andare a sbattere contro altre auto in circolo ha tirato il freno a mano girandosi e urtando con il muso il centro della rotonda e centrando con il culo un auto che si stava immettendo..
    L'altra volante è SCAPPATA a tutta birra, questi stronzi hanno acceso il lampeggiante + sirena e sono scesi facendo gesti (erano visibilmente incazzati) piuttosto secchi ai conducenti coinvolti di uscire dalle vetture..

per amore di cronaca io ero in macchina con mio figlio di 5 mesi sul seggiolino posteriore che (non ho capito ancora bene come) per la frenata violenta si è sganciato facendolo rotolare in mezzo ai sedili.. poveraccio, non si è fatto niente ma TANTA paura per il mio bimbo..

non mi sono fermato perchè ho sentito puzza di inculata, ma se avessi potuto (e non avessi avuto da raccattare mio figlio rotolato in giro per la macchina ) sarei sceso e li avrei presi a botte fottendomene di quella divisa..

e io a questi imbecilli dovrei pagare lo stipendio, la benzina, le gomme la riparazione della macchina con le mie tasse? ma andatevene a fanculo, e poi pretendono che la gente rispetti le leggi.. CON QUESTI ESEMPI!!
    Originariamente inviato da Lamarunica
    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Re: Sulle FdO

INCREDIBILE!!
    avrebbero potuto avere 1000 motivi validi x correre come pazzi.........
    ma x lo meno usare i lampeggianti o far capire agli automobilisti di lasciar strada........a volte so x certo che non accendono la sirena volutamente......forse x non far sentire il loro arrivo in una zona dove possono beccare dei delinquenti......però la sicurezza di chi è per strada va messa davanti a tutto

Commenta

il fatto che fossero in malafede è palese.. altrimenti non avrebbero acceso la sirena ad incidente già avvenuto..
      E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Come dicevo in un un'altra discussione: in tutti i mestieri ci sono i cretini incapaci e le persone serie e appassionate. Quando si rappresenta lo Stato, la stupidità è un'aggravante come per i reati.

Commenta

mi dispiace molto..sono stronzi...delle persone deplorevoli................avresi fatto bene a scendere e riempirli di botte..peccato che nell'incidente non si sono fatti niente...na testa rotta non gli avrebbe fatto male............

mi spiace moltissimo x il tuo bimbo "rotolante"...x me solo questo sarebbe stato motivo di confronto poco gentile....della serie io scendo e ti meno..e se scappi via ti inseguo finquanto non ti finisce la benzina (e così il bimbo magari si divertiva pure )

Commenta

non mi sorprendo che ci sia in giro gente che fa queste cose... io stesso una volta ho visto una 156 a tutta birra con sirene e lampeggianti accesi e dentro 4 carabinieri in divisa che ridevano (e ne son sicuro perchè li ho fissati per alcuni secondi)...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              mi dispiace molto..sono stronzi...delle persone deplorevoli................avresi fatto bene a scendere e riempirli di botte..peccato che nell'incidente non si sono fatti niente...na testa rotta non gli avrebbe fatto male............

mi spiace moltissimo x il tuo bimbo "rotolante"...x me solo questo sarebbe stato motivo di confronto poco gentile....della serie io scendo e ti meno..e se scappi via ti inseguo finquanto non ti finisce la benzina (e così il bimbo magari si divertiva pure )
              IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                bimbo "rotolante"
                te scherzi ma col senno di poi rotolo pure io a pensarci
                meno male che non si è fatto niente.. poveraccio..

comunque se non hanno le sirene accese non credo possano eseguire manovre del genere vero?

io non mi sono fermato perchè a occhio i coinvolti avrebbero poi avuto inspiegabilmente torto perchè non avevano fatto strada ad una volante con "le sirene accese"

Commenta

devono avere le sirene accese e cmq non causare incidenti con manovre da stuntman di hollywood................

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                    Come dicevo in un un'altra discussione: in tutti i mestieri ci sono i cretini incapaci e le persone serie e appassionate. Quando si rappresenta lo Stato, la stupidità è un'aggravante come per i reati.
                    allora son quasi tutti colpevoli!
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                    X