"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Estendiamola all'orbe terracqueo... avoglia a condannare gli italiani, voglio vedere quanti si salverebbero nel mondo
Questo per dire che è normale... se l'uomo è un animale politico, e il politico è il più grande dei mentitori, la naturale conseguenza è che non sempre si mente spudoratamente, ma spesso diciamo quelle mezze verità che tornano comodo all'occasione...
Non dico in campo affettivo, in quel caso ognuno di noi pretende sincerità (affermate il contrario se avete coraggio ) ergo ognuno di noi sarebbe tenuto a darla...
Parlo del campo professionale. Fate caso ai rapporti tra colleghi... spesso c'è una tale paura che qualcuno ci soffi il lavoro che pur di nascondere le proprie capacità si preferisce apparire agli altri come imbecilli (caso estremo ma sperimentato)
apparte che se vuoi puoi estenderla anche all'universo la ricerca...è logico che ci sono in tutto il mondo i bugiardi detto ciò facevo per rimanere sul territorio...anche l'avvocato usa la retorica per adempiere al suo lavoro, e spesso, anzi sempre la retorica è una "bugia indiretta"...comunque rimanendo in tema politica, prima di dare del bugiardo ad un politico è bene conoscere la storia ed il contesto...io facevo un discorso più generico...
si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!
tutti diciamo o abbiamo detto bugie o mezze verità che dir si voglia, ma basta nn andarci troppo pesantemente.
in campo affettivo invece nn le tollero qualsiasi sia il rapporto cn l'altra persona
Ho rimorchiato 2 strafighe all' università, io anche sono figo peccato però che mi credono un sergente dei NOCS, visto che ho la maglia tale e quale a quella dei NOCS veri....
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Più che bugie, io cerco di evitare proprio il discorso.. non dico nulla.. non è né verità né bugia..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
comunque rimanendo in tema politica, prima di dare del bugiardo ad un politico è bene conoscere la storia ed il contesto...io facevo un discorso più generico...
Guarda che è un modo di dire, non volevo mica accusare nessuno
In realtà il vero detto recita "l'uomo è per natura un animale politico, tanto è vero che l'uomo politico è una bestia", parafrasando sulla storica definizione di Aristotele
Originariamente inviato da Alex Tigra
l' 85% è una precentuale assurda...se fosse vera...ammazza ke skifo...
Non essere così drammatico, suvvia ... l'85% su un campione di 400 persone va bene per un articolo da rivista, per una statistica seria non conta niente
Commenta