Allora piccioncini come procedono i preparativi??Jen ti piace la torta??
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Si, la torta mi piace tanto.. Solo ke i preparativi nn procedono tanto bene... Infatti abbiamo appena litigato.. Mi sa ke sto matrimonio...
Vorrà dire ke la torta la mangerò tutta io.. Almeno un lato positivo c'è!
Messaggio originariamente postato da Jen Si, la torta mi piace tanto.. Solo ke i preparativi nn procedono tanto bene... Infatti abbiamo appena litigato.. Mi sa ke sto matrimonio...
Vorrà dire ke la torta la mangerò tutta io.. Almeno un lato positivo c'è!
su su!l'amore non è bello se non è litigarello...vedi me e norton... noi discutiamo ma sono tre anni che siamo fidanzati!!! l'amore trionfa sempre...proprio come nei film!!
(miiiiiiii come sono romantica!!!)
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Il punto è ke nn è bello se è sempre litigarello...
Tanto è sempre così, io e Ben litighiamo, facciamo finta di lasciarci, facciamo pace e poi litighiamo di nuovo, ecc... E' una specie di ciclo da un pò di giorni a questa parte.. Speriamo ke sia nervoso x la maturità! Cmq se nn sbaglio, Williams_Clio, tu 6 poco + grande di me e tre anni sono tanti!! Accidenti, complimentissimi a voi 2!!!!!
Messaggio originariamente postato da Jen Il punto è ke nn è bello se è sempre litigarello...
Tanto è sempre così, io e Ben litighiamo, facciamo finta di lasciarci, facciamo pace e poi litighiamo di nuovo, ecc... E' una specie di ciclo da un pò di giorni a questa parte.. Speriamo ke sia nervoso x la maturità! Cmq se nn sbaglio, Williams_Clio, tu 6 poco + grande di me e tre anni sono tanti!! Accidenti, complimentissimi a voi 2!!!!!
sì Jen,io ho 17anni e sto con Norton da quando ne avevo 14!!!
lo so che non è bello litigare...ma pensa a com'è dolce fare pace!!
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta