annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi una mano vi prego!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanti auguri a teee e la torta a meee..

Ovviamente scherzo auguroni
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

Tante angurie !
      Socio TsR n. 39

Neurocorse Piemunt Club - Technical Guru

Commenta

Allora piccioncini come procedono i preparativi??Jen ti piace la torta??
        Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

Si, la torta mi piace tanto.. Solo ke i preparativi nn procedono tanto bene... Infatti abbiamo appena litigato.. Mi sa ke sto matrimonio...
          Vorrà dire ke la torta la mangerò tutta io.. Almeno un lato positivo c'è!
          C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of man President
          V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio n°6
          C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio 5
          F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 5
          A.C.M. - DIAVOLI ROSSONERI SAVICEVIC

Vendo Honda Hornet blu metallizzata del 2000!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Jen
            Si, la torta mi piace tanto.. Solo ke i preparativi nn procedono tanto bene... Infatti abbiamo appena litigato.. Mi sa ke sto matrimonio...
            Vorrà dire ke la torta la mangerò tutta io.. Almeno un lato positivo c'è!
            su su!l'amore non è bello se non è litigarello...vedi me e norton... noi discutiamo ma sono tre anni che siamo fidanzati!!! l'amore trionfa sempre...proprio come nei film!!

(miiiiiiii come sono romantica!!!)
            Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

Il punto è ke nn è bello se è sempre litigarello...
              Tanto è sempre così, io e Ben litighiamo, facciamo finta di lasciarci, facciamo pace e poi litighiamo di nuovo, ecc... E' una specie di ciclo da un pò di giorni a questa parte.. Speriamo ke sia nervoso x la maturità! Cmq se nn sbaglio, Williams_Clio, tu 6 poco + grande di me e tre anni sono tanti!! Accidenti, complimentissimi a voi 2!!!!!
              C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of man President
              V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio n°6
              C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio 5
              F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 5
              A.C.M. - DIAVOLI ROSSONERI SAVICEVIC

Vendo Honda Hornet blu metallizzata del 2000!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Jen
                Il punto è ke nn è bello se è sempre litigarello...
                Tanto è sempre così, io e Ben litighiamo, facciamo finta di lasciarci, facciamo pace e poi litighiamo di nuovo, ecc... E' una specie di ciclo da un pò di giorni a questa parte.. Speriamo ke sia nervoso x la maturità! Cmq se nn sbaglio, Williams_Clio, tu 6 poco + grande di me e tre anni sono tanti!! Accidenti, complimentissimi a voi 2!!!!!
                sì Jen,io ho 17anni e sto con Norton da quando ne avevo 14!!!

lo so che non è bello litigare...ma pensa a com'è dolce fare pace!!

Commenta

scusate ma parlatre di me senza dirmelo??? cmq jen tu non puoi fare niente mi ami troppo e anche io per cui staremo insieme per sempre!!!!!!!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

povero Norton!!!!!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Il 3d dei piccioncini..
                      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X