annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barche e case di D'Alema e Veltroni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Barche e case di D'Alema e Veltroni

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
    Berlusconi si è sempre fatto un mazzo tanto...da giovane addirittura consegnava elettrodomestici a domicilio oltre che cantare sulle navi.
    Ma allora perchè non ha fatto l'autotrasportatore invece di buttarsi in politica???????

I privilegi della casta vanno a beneficio di TUTTI quelli che ne fanno parte! Da Veltroni a Berlusconi passando per i meno conosciuti. Credi che Silvio non percepisca compensi a 5 zeri e non abbia privilegi osceni? Il tutto pagato da te, me e altri 60 milioni di italiani..
    Che poi ne abbia bisogno è un'altro discorso. Col patrimonio pluri-milionario che si ritrova dubito gli possano far gola 20.000€ al mese...però li prende comunque!

Concordo che questo sia uno schifo, ma è uno schifo che non ha un colore. E' uno schifo imparziale, che fa gola sia da una parte che dall'altra.

Che poi Silvio si sia "preso" tutto quello che ha ora solamente con i "suoi" soldi, è tutto da verificare. Oltra alla stranissima moltiplicazione del fatturato Mediaset e alla straordinaria "sparizione" di debiti per milioni di euro delle sue società, il tutto accaduto in periodi successivi il suo ingresso in politica (ma qua è meglio non metter bocca), direi che fatto strano è la costruzione di un non meglio precisato Bunker a Villa Certosa, in Sardegna. Ma tutto questo per la sicurezza nazionale del premier (così venne detto durante il governo Berlusconi II), peccato che la carica duri 5 anni, ma i lavori siano permanenti! E pare siano pure abusivi. Ma questo conta poco, grende sdegno se D'Alema ha la barca, frega un caxxo se Silvio c'ha il bunker (abusivo) in casa! Sempre soldi nostri sono, ma i primi sono per il divertimento del Baffo, gli altri per la sicurezza di un SuperPremier dalla carica a vita!
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

In un paese civile basterebbe la sentenza contro Previti sulla questione Mondadori per mandare Berlusconi a cagare.. e invece no, qui non è possibile!
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
        ma dove lo vedi che sono comunisti questi due????

dicendolo dimostri di essere ignorante...
        d alema l ha apertamente d aver la falce e martello nel cuore.e indovina dov eran nel 88 il tuo caro valter?
        Ultima modifica di Nemis; 12-04-2008, 13:06.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          d alema l ha apertamente d aver la falce e martello nel cuore.e indovina dov eran nel 88 il tuo caro valter?
          nemis, te lo chiedo con il cuore, smettila di associarmi a pd arcobaleni e madonne sinistroidi varie, non lo voto walter tranquillo

non me ne frega dov'erano, le parole non contano contano i fatti

edit: comunque, a parte suonare e consegnare frullatori, dov'era berlusconi?

http://it.youtube.com/watch?v=FuR-RMtu5MQ&NR=1
          Ultima modifica di borkia; 12-04-2008, 13:17.

Commenta

nemis, te lo chiedo con il cuore, smettila di associarmi a pd arcobaleni e madonne sinistroidi varie, non lo voto walter tranquillo

non me ne frega dov'erano, le parole non contano contano i fatti

edit: comunque, a parte suonare e consegnare frullatori, dov'era berlusconi?

http://it.youtube.com/watch?v=FuR-RMtu5MQ&NR=1

scusa, lo difendi cosi tanto che pensavo fosse simpatico.
            di fatto era dov era, e li ci rimane. x cui gli posso dare ad entrambi del "comunistacco". questi i fatti.

edit: si parlava dei due "comunistacci" e salta fuori un discorso su silvio , lol

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

è silvio che ha l'incubo dei comunisti....

quando l'ho difeso?

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                In un paese civile basterebbe la sentenza contro Previti sulla questione Mondadori per mandare Berlusconi a cagare.. e invece no, qui non è possibile!

quoto , il bello è che lui nega tutto , in tv salvo alcuni programmi non se ne parla e questi gravissimi fatti non vengono presi sul serio.
                io voterò veltroni non dico che sono fiero , perchè la gente è sempre la stessa , perchè il sistema gli permette di tutto , perché chi indaga non indaga dato che il suo lavoro lo ha grazie a un politico .
                ma tra berlsuconi e veltroni voto il meno peggio ,almeno il secondo è dotato di una coscienza .

di quello che ha fatto berlusconi quanto è stato fatto ?
                quanto ha fatto di quello che non era previsto nel programma ? molto di piu di quello previsto nel programma .
                perchè all'estero ci prendevano per il culo quando c'era berlusconi ? chissà perché....
                vi sembra una persone rispettabile ? ecco la risposta http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi
                adesso perchè tutti rivogliono a berlsuconi ?
                perché abbiamo la memoria corta?
                perché 1 anno e mezzo di sinistra hanno ridotto l'Italia sul lastrico ? ma fatemi il piacere....
                io credo che un po di motivi per votare il meno peggio ci siano..

ciao

Commenta

è silvio che ha l'incubo dei comunisti....

quando l'ho difeso?
                  quando mi ha dato dell ignorante perchè li ho definiti "comunistacci".
                  dalema falcenelcuore e valter pci

Commenta

Originariamente inviato da ottakringer Visualizza il messaggio
                    perché 1 anno e mezzo di sinistra hanno ridotto l'Italia sul lastrico ?
                    il piacere te lo fanno gli elettori.

Commenta

• Re: Barche e case di D'Alema e Veltroni

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      il piacere te lo fanno gli elettori.
                      non l'ho capita ?

Commenta

Sto operando...
                      X