Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

" Faccia Bucata...."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• " Faccia Bucata...."

" Faccia bucata" così mi ha definito mia madre quando è venuta a conoscenza del mio nuovo percing (nel mento)

"Sadica" mi ha definito un professore che non voleva farmi dare l'esame solo per colpa del percing....
    Ora io dico.... siamo nel 2002 perchè ancora così tanti pregiudizi?
    Perchè si viene matematicamente catalogati fra i poco di buono?
    Vi prego aiutatemi a capirlo....
    BURUBU' is the best in the world!!!!

...già, troppi pregiudizi esistono ancora nel mondo...e il tuo, t'assicuro, ke nn è niente in confronto a fatti peggiori...kmq, il mondo è fatto così, e sinceramente, anke se a me nn piacciono i piercing, nn x questo rifiuto o discrimino una xsona ke desidera farseli, in fondo, la pelle è sua, mika mia; giussto???...
    --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
    Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
    VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

Re: &quot; Faccia Bucata....&quot;

Messaggio originariamente postato da madda79
      " Faccia bucata" così mi ha definito mia madre quando è venuta a conoscenza del mio nuovo percing (nel mento)

"Sadica" mi ha definito un professore che non voleva farmi dare l'esame solo per colpa del percing....
      Ora io dico.... siamo nel 2002 perchè ancora così tanti pregiudizi?
      Perchè si viene matematicamente catalogati fra i poco di buono?
      Vi prego aiutatemi a capirlo....
      Mah :rolleyes:
      La gente viene giudicata dall' abito non da quello che vale realmente. Purtroppo quando si vedono tatoo, piercing subito vieni schedato. Perchè?? E' la cultura di turno che è moralista. Ti dovrai abituare ad essere "schedata"
      I love it when a plan comes together

Commenta

Sono sicura che ci siano pregiudizi peggiori... e del mio non ne faccio certo una croce...
        mi farebbe solo piacere sapere cosa ci vede di tanto strano la gente, voglio solo sapere se, nel conoscere e nel rapportarsi ad una persona, il fatto che questa abbia il percing vi fa pensare o credere qualcosa di lei a priori. tutto qui.

Commenta

Re: Re: &quot; Faccia Bucata....&quot;

Messaggio originariamente postato da Corvette

La gente viene giudicata dall' abito non da quello che vale realmente. Purtroppo quando si vedono tatoo, piercing subito vieni schedato. Perchè?? E' la cultura di turno che è moralista. Ti dovrai abituare ad essere "schedata"

Purtroppo è vero... hai xfettamente ragione...:rolleyes:

la gente ormai viene giudicata dall'aspetto esteriore...

...eppure conosco gente ke dall'aspetto da un'impressione, mentre conoscendole son tut'altre persone...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sono sicura che ci siano pregiudizi peggiori... e del mio non ne faccio certo una croce...
            mi farebbe solo piacere sapere cosa ci vede di tanto strano la gente, voglio solo sapere se, nel conoscere e nel rapportarsi ad una persona, il fatto che questa abbia il percing vi fa pensare o credere qualcosa di lei a priori. tutto qui.
            Allora:

1. Ti danno del "tossico"
            2. Ti danno del "poco di buono"
            3. Ti danno di persona inaffidabile

Pure nei miei confronti, a volte, hanno pregiudizi perchè ho i capelli lunghi. Quando mi ero fatto un tatoo sulla mano mi guardavano davvero male
            I love it when a plan comes together

Commenta

nn c pensare!!! fai quello ke ti piace e nn pensare a cm vieni definita, se è una xsn intelligente nn s formalizzerà difronte a cs del genere!

Commenta

...no, come ho già espresso prima, nn mi interessa se una xsona abbia un piercing, un tatto o altro, l'importante è l'aspetto interiore ke rappreseta una xsone... io infatti ho amici sia con piercing ke con tattoo anke se io nn ho ne 1 ne l'altro e nemmeno un orekkino, ma sono scelte e stili d vita...
                --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

Re: Re: &quot; Faccia Bucata....&quot;

Messaggio originariamente postato da Corvette

:rolleyes: non &egrave; l'essere schedata che da fastidio...
                  E' trovarsi davanti un professore che non ti fa dare un esame.... come se il percing mi impedisse di farmi arrivare l'ossigeno al cervello....

Commenta

viviamo in un mondo pieno di pregiudizi.... e questa è una cosa veramente brutta...

ad esempio tu con il piercing da molti vieni etichettata come "una poco di buono"....
                    gli appassionati di tuning vengono considerati come criminali... incoscienti... come persone "pericolose"...

è pieno di esempi di questo genere....

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...
                    X