annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno delle BR...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il ritorno delle BR...

Ragazzi che ne pensate??? Le avevano sconfitte quasi 30 anni fa.. ora ritornano.. PERCHE'????????
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Perchè???
    cosa è successo???

p.s: bie..ti ho riscritto
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

errore
      Ultima modifica di gtandre; 03-05-2001, 15:45.
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

POST CANCELLATO DA ME STESSO PERCHE' MI SONO RESO CONTO CHE ERA TROPPO POLITICO.....MEGLIO ASTENERMI
        Ultima modifica di gtandre; 03-05-2001, 15:49.
        "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
        - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

Prima o poi sarebbero ritornate...
          Dopo le BQ e prima delle BS...
          La mia Saxo di Marzo 2001 è BR...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

ma vai a....
            e io che pensavo che ci fosse stato un attentato o qualcosa di simile...
            che pollo che sono
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

quindi per BR INTENDETE LE TARGHE??? LA MIA E UNA BB ( una delle primissime targhe del modello nuovo)

Commenta

Non credo che intendessero le targhe, ma m'andava di alleggerire i toni...
                Anche perchè qui a Roma hanno già più volte ri-colpito...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Messaggio originariamente postato da Enrico
                  Non credo che intendessero le targhe, ma m'andava di alleggerire i toni...
                  Anche perchè qui a Roma hanno già più volte ri-colpito...

io intendevo quello...
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS

io intendevo quello...
                    Intendewvi le targhe? Davvero?
                    E io t'ho risposto bene per caso...

Commenta

Sto operando...
                    X