annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: in coma per una sigaretta...

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
    Se si applicassero le leggi non ci sarebbe insegnamento migliore oltre quei 18 anni di carcere che meritano.
    Questa frase racchiude tutto. Rispecchia l'Italia di oggi.

Se.....il fatto è che non succede!
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
      e io purtroppo l'ho avuta una volta, ovviamente niente in confronto a questo, ma in 4 mi hanno rotto il cazzo con una scusa banale fuori il liceo. Difatti quella della sigaretta sicuramente è una scusa del ciufolo tanto per attaccare briga.

Non hanno nemmeno le palle.. tant'è che sono sempre in gruppo.. merde.. non sono uomini.. sono merde che dovrebbero ricevere come minimo lo stesso trattamento. E poi lavori forzati a 'sti dementi.
      Ma che parli di simpatizzanti!
      C'è gente drogata fracica che mischia anfetamine e alcol,non si riprende e sfoga le proprie repressioni a questo modo.Se poi questi si auto associano a fazioni estremistiche la colpa non è di nessuno.Queste cose sono sempre successe.

Le ronde sono un'ennesima esternazione.Se in grosse città dai il via libera alle ronde,tu non hai idea ciò che esce dai meandri delle periferie.Altro che ronde pacifiche con il telefonino.

Per le lesioni gravissime ci sono pese pesantissime.
      Se poi ci scappa il morto diventa omicidio preterintenzionale punibile fino a 18 anni di carcere.
      Se si applicassero le leggi non ci sarebbe insegnamento migliore oltre quei 18 anni di carcere che meritano.
      Quoto!!
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        sentito ora al TG,è successo a verona,in 5 (italiani e presumibilmente ubriachi) si son scagliati contro 3 ragazzi dopo che 1 di questi ha risposto di non aver sigarette...ma come si fa a comportarsi cosi,manco gli animali fanno cose del genere...mi auguro che li beccano sti bastardi e che sul tragitto casa-caserma ne prendano tante di botte...
        Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
        non ho parole.una volta arrestati dovevano avere lo stesso trattamente in caserma cosi la prossima volta ci pensano due volte prima di fare stronzate e lasciare in fin di vita una persona.
        ma la giustizia italiana si sa anche se arrestati tra due giorni saranno cmq liberi.
        se fossi io quello in coma, se mi sveglio poi ti vengo a cercare....
        e te le ridò con gli interessi... e tutte le volte che son nervoso ti vengo a cercare e ti carico...
        Eat Me
        Hell is for HEROES!!
        La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Questa frase racchiude tutto. Rispecchia l'Italia di oggi.

Se.....il fatto è che non succede!
          Hai ragione.

Le leggi sulle risse fanno schifo.
          Se ammazzi uno durante una rissa la pena và da 2 a 5 anni di carcere.In pratica dopo qualche giorno stai fuori.

Commenta

uno degli aggressori si è costituito
            2 degli altri 4 pare che potrebbero essere già all'estero

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              ci vorrebbe mussolini,scusate se mi ripwto ,ma allora certe cose non succedevano,ma sopratutto non ti veniva in mente neanche di farle.

adesso i soliti mi diranno che mussolini ha fatto questo ha fatto quest'altro.

io personalmente non ho mai avuto esperienze del genere,ma giuro che se me la vedo brutta, sparo.
              http://www.repubblica.it/2008/05/sez...o-ragazzo.html
              VERONA - Un giovane ha confessato di essere uno degli autori dell'aggressione di Nicola Tommasoli, 29 anni, picchiato e ridotto in fin di vita la notte del primo maggio nel centro di Verona solo perché si è rifiutato di offrire una sigaretta. Il ragazzo di 19 anni interrogato dal magistrato Francesco Rombaldoni, titolare dell'inchiesta, ha reso "piena confessione". E' un ultrà neofascista già responsabile di aggressioni a sfondo razzista e violenze negli stadi.

L'avvocato del diciannovenne parla di una lite degenerata e sostiene che il suo assistito, che frequenta il liceo classico, non intendeva uccidere. Il legale aggiunge anche che il padre e la madre del giovane "sono distrutti da una situazione spaventosa".

Sono ancora molto gravi le condizioni di Nicola Tommasoli, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Borgo Trento. Momenti di angoscia per i genitori, chiusi assieme agli amici più cari in una stanza accanto al figlio. "Sono realista non voglio illudermi - dice il padre - "i medici dicono che c'è stata una piccola ripresa poi rientrata. Non so che pensare". Secondo fonti sanitarie, domattina inizierà il periodo di osservazione per l'eventuale dichiarazione di morte cerebrale. Se non dovesse farcela, chi lo ha picchiato potrebbe essere accusato di omicidio volontario o preterintezionale.

Il gruppo di neofascisti. La caccia agli altri quattro aggressori continua. Due di loro sono stati individuati dalla polizia ma sono già fuggiti all'estero dove sono ricercati. Il fermato è stato invece condotto in carcere a Montorio. Il giovane, che appartiene a una famiglia benestante della città, si è costituito questa mattina presso la Digos di Verona dopo che i poliziotti avevano di fatto stretto il cerchio attorno a lui. Accompagnato da un avvocato di fiducia, il ragazzo ha così confessato davanti ai magistrati.

E' stato proprio indagando su "ambienti politicizzati" della città scaligera che la polizia è arrivata a identificare gli aggressori. Il ragazzo fermato era infatti già noto alle forze dell'ordine: come ultrà del Verona, per violenza negli stadi nello scorso febbraio era stato sottoposto a Daspo. In precedenza, nel 2007 era stato indagato dalla Digos insieme ad altre 16 persone per associazione a delinquere finalizzata a discriminazione razziale per alcune aggressioni avvenute a Verona analoghe a quella del primo maggio.

Il giovane fermato si muove in ambienti vicini a Forza Nuova, ma l'associazione di estrema destra nega qualsiasi coinvolgimento nella vicenda e minaccia di querelare chiunque la associ all'episodio. "Nessuno si permetta di associare Forza Nuova a tale vicenda" ha detto il coordinatore nazionale Paolo Caratossidis. "I nostri militanti non compirebbero mai un atto di così grave stupidità e cattiveria; se poi il ragazzo frequenta ambienti ultras o piazze dove si ritrovano neofascisti, questo è un altro discorso, non collegabile a Forza Nuova". Come movimento politico, aggiunge Caratossidis, "prendiamo completamente le distanze da tale indegno e vergognoso atto. Forza Nuova è contraria a ogni forza di violenza, tanto più se insensata, illogica e incivile come quella compiuta da quella banda di pazzi irresponsabili".

Anche il "Veneto Fronte Skinheads" nega di essere coinvolto. "Il ragazzo - afferma il presidente Giordano Caracino - dalle informazioni che abbiamo, non fa parte del Fvs, non lo conosciamo. Non basta avere i capelli corti, un bomber o avere certe idee per far parte del nostro movimento". "Noi - aggiunge -prendiamo le distanze in maniera categorica dall'accaduto e dalle persone che l'hanno compiuto".

(4 maggio 2008)
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Ma per me ste teste vuote (di ogni credo politico) bisognerebbe metterle ai lavori forzati a vita, così, in qualcosa tornato utili alla comunità....
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  Ma per me ste teste vuote (di ogni credo politico) bisognerebbe metterle ai lavori forzati a vita, così, in qualcosa tornato utili alla comunità....
                  ho voluto evidenziare il credo politico di quest'essere inumano solo per far notare che quando succedono queste vicende, che siano comunisti che sfasciano qualcosa o fascisti che uccidono qualcuno, non si tratta di fascisti o coministi ma bensì di teste di casso!
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

...un mio amico è morto 5 anni fa....e chi lo conosceva (me compreso) sa che dietro a quella storia potrebbe esserci anche qualcuno dei tizi rissosi di cui parlavo prima.....ma dato che siamo in italia il caso è stato archiviato in un attimo come suicidio (.....robe da fantozzi con i mafiosi...).....il luogo e le modalità dell'accaduto lo farebbero pensare! ma il fatto che era una persona che in quel periodo non l'avrebbe mai fatto, e il fatto che aveva avuto screzi con questa gentaglia......mi ha fatto pensare! in quel periodo non mi sono dato pace....ma niente da fare..........(CSI??? in italia le puntate durerebbero 30 secondi.....fa ridere ma è così).....giustizia ridicola, gente che non lavora e casi risolti come fa più comodo a chi è "sopra".....tanto che ci guadagnano?? il rapporto è esauriente, gli inquirenti contenti e premiati, le cose sono andate così, (si accetta all'unanimità il suicidio)...nessuno è stato (immacolati come colombe, sono)....e un posto (o 2/3) in galera in più.....tanto lo stipendio lo prendono lo stesso..........aumenta solo se il fatto fa audience e il caso finisce su qualche rete mediaset, e allora gli sbirri fanno gli attori americani, gonfiano la notizia e ne parlano per mesi perche a qualcuno fa comodo e tanta gente si arricchisce, alle spalle di quei poveretti che hanno perso un amico/parente.....sono schifato sempre di più...
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

i soliti ragazzini viziati..teste di ca22o.Il problema secondo me è che al giorno d'oggi i ragazzi sono iper pompati psicologicamente.I genitori dovrebbero dare qualche schiaffone in piu'.Invece pensano solo a difenderli,gia' mi immagino i genitori di quel ragazzino che dicono"non l'ha fatto apposta,non voleva fargli male e bla bla bla..."
                      Ultima modifica di andrea1982; 05-05-2008, 00:47.

Commenta

Sto operando...
                      X