Grazie per avermi insegnato a difendere con tenacia i miei diritti e il mio pensiero,
Grazie per avermi regalato tante giornate serene fin da quando ero piccola,
Grazie per essermi stato di esempio con tutte le tue vicissitudini e i tuoi racconti sulla guerra
Grazie per essermi stato vicino quando ne ho avuto bisogno
Grazie per come mi guardavi e per come mi sorridevi sempre in questi anni sebbene non vedevi più
Nella casa di Rimini tra le tante tue foto ho appeso anche quella insieme alla nonna dei 60 anni di matrimonio
Sei un figurino con quel completo elegante e quella cravatta argento lucente...metafora della tua gioia di vivere nonostante le tue complicazioni quotidiane...
Stai bene lo sai? E... guardi verso di me - penso sempre tra me con aria fiera....sei stato anche il mio papà - .
Alle tue spalle la Chiesa... la stessa di oggi.... e quell'espessione... la stessa di allora.... come se stessi per sorridermi da un momento all'altro....con quella smofietta dolce delle labbra...
E’ così che ti vedo ora.
Ed è così che deve essere ora e per sempre.....
Chissà se hai già incontrato Dolce....lassù... forse ti è corsa incontro…e le stai facendo già una carezza come facevi sempre quando passeggiavi intorno casa...
Ti voglio bene nonno..... e sempre te ne vorrò...
Io con te ce la farò.... mi dai una gran forza...che neanche io so cos'è...
""Lascerò che questo dono così prezioso e inesauribile mi parli ancora molto spesso... "" [Hermann Hesse]
Ciao....Nonno Cesare..... **Ania, Tomassoli**
Ania..purtroppo capisco cosa provi...Io ho perso mia nonna materna il 13 maggio...e non faccio che pensare a lei...alle cose che non gli ho detto...
Ti voglio bene nonna!!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Grazie per avermi insegnato a difendere con tenacia i miei diritti e il mio pensiero,
Grazie per avermi regalato tante giornate serene fin da quando ero piccola,
Grazie per essermi stato di esempio con tutte le tue vicissitudini e i tuoi racconti sulla guerra
Grazie per essermi stato vicino quando ne ho avuto bisogno
Grazie per come mi guardavi e per come mi sorridevi sempre in questi anni sebbene non vedevi più
Nella casa di Rimini tra le tante tue foto ho appeso anche quella insieme alla nonna dei 60 anni di matrimonio
Sei un figurino con quel completo elegante e quella cravatta argento lucente...metafora della tua gioia di vivere nonostante le tue complicazioni quotidiane...
Stai bene lo sai? E... guardi verso di me - penso sempre tra me con aria fiera....sei stato anche il mio papà - .
Alle tue spalle la Chiesa... la stessa di oggi.... e quell'espessione... la stessa di allora.... come se stessi per sorridermi da un momento all'altro....con quella smofietta dolce delle labbra...
E’ così che ti vedo ora.
Ed è così che deve essere ora e per sempre.....
Chissà se hai già incontrato Dolce....lassù... forse ti è corsa incontro…e le stai facendo già una carezza come facevi sempre quando passeggiavi intorno casa...
Ti voglio bene nonno..... e sempre te ne vorrò...
Io con te ce la farò.... mi dai una gran forza...che neanche io so cos'è...
""Lascerò che questo dono così prezioso e inesauribile mi parli ancora molto spesso... "" [Hermann Hesse]
Ciao....Nonno Cesare..... **Ania, Tomassoli**
sentite condoglienze, ti faccio un abbraccio affettuoso ... so cosa provi
perdere un nonno è come perdere un enciclopedia...
quanto hai quelle domande a cui non sai proprio rispondere a chi andare a chiedere se non a loro?
so cosa siginifica ma ricordati che specie i nonni, beh... fanno talmente parte di noi per il modo in cui sanno inserirsi nelle nostre vite che in fondo in fondo in questo modo trovano il metodo per non morire mai, pensalo, sarebbe sempre dentro di te, in molte cose che fai tutti i giorni, dal gesto ad un modo di essere cortese che oggi magari sembra pure demodè...
ed è ancora più brutto e doloroso quando si ha avuto poco tempo per "consultarla"
Grazie Di Cuore A Tutti/e **Ania** **Maria** (mamma) **Onelia** (nonna) **Marino** (zio) **Andrée** (zia) **Henri** (cugino) **Michaela** (moglie di mio cugino) & **Cesare Alessandrini**(nonno....) ::..Lascerò che questo dono così prezioso e inesauribile mi parli ancora molto spesso..::
**ANIA_RICH** Member of THUNDERS TUNING CLUB RIMINI ::...THUNDERHOUSE NEL CUORE...:: Lascerò che questo dono così prezioso e inesauribile mi parli ancora molto spesso
Tu che mi vuoi restare accanto
fino all'ultimo momento
tu non parli mentre qui
qui
una lacrima si impiglia
nella rete delle ciglia
e rimane ferma lì
col timore di cadere
non si vuole far vedere
da nessuno né da te
anzi quando me ne andrò
lo farò con un sorriso
così luce resterà
nei miei occhi appena offerti
a chi non li ha mai aperti
ma ben presto lo farà
e allora sì
sì
gli occhi miei vedranno ancora
dietro gli alberi l'aurora
che dal buio salirà
sì
e vedranno infinità
di ragazzi e di colori
in un'unica città
grande quanto grande è
questo sguardo di speranza
che ho di rivedere te
e poi vallate sterminate
incredibili stellate
tutto questo i miei occhi
lo vedranno come prima
e se poi ti incontreranno
rideranno perché allora
riconosceranno i tuoi
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
mi dispiace tantissimo Ania
io ogno volta che ho un po di tempo vado sempre da mio nonno che tiene 94anni a farmi una partita a carte con lui
i nonni sono una cosa fantastica perderli e come perdere una parte di noi stessi
OroPuroBar Da vedere assolutamente: Link RallyMania BMW320isM3 E30BavarianMotorWorks
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
Tentare è il primo passo verso il fallimento
Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen
Commenta