annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsi di Jeet Kune Do a Roma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Corsi di Jeet Kune Do a Roma...

Un mio amico recentemente mi ha introdotto a quest'arte marziale, durante un allegro scambio di conoscenze marziali (lui 9 grado in Jeet Kune Do, io cintura nera 2 Dan) sulla spiaggia... mi ha "resuscitato" quella voglia da molto sopita di imparare questa disciplina... chi di Roma... mi saprebbe consigliare un buon maestro?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Re: Corsi di Jeet Kune Do a Roma...

io non sono di roma

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      Un mio amico recentemente mi ha introdotto a quest'arte marziale, durante un allegro scambio di conoscenze marziali (lui 9 grado in Jeet Kune Do, io cintura nera 2 Dan) sulla spiaggia... mi ha "resuscitato" quella voglia da molto sopita di imparare questa disciplina... chi di Roma... mi saprebbe consigliare un buon maestro?

Cosa significa 9 grado

Neanch'io sono di Roma per cui non ti posso aiutare.

Ti posso solo dire di stare attento, perchè soprattutto in quella disciplina c'è molta gente poco preparata che vende solo fumo.
      Prima che qualcuno si offenda dico anche che ce ne sono di preparati ed onesti.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Cosa significa 9 grado

Neanch'io sono di Roma per cui non ti posso aiutare.

Ti posso solo dire di stare attento, perchè soprattutto in quella disciplina c'è molta gente poco preparata che vende solo fumo.
        Prima che qualcuno si offenda dico anche che ce ne sono di preparati ed onesti.
        Vero!
        Il jeet kune do è relativamente giovane e poco diffuso in Italia. Informati bene sull'istruttore prima d'iscriverti, sennò butti via soldini.

Vai nel dojo dove s'allena il tuo amico, no? O non è di Roma?
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
        X