annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La scnea più bella di F&F? secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da matrix

grandissimo JA!!!!

bellissssssssssimmmmmaa anke quella scena, c'è rimasto di M...

e quando prima di partire c'è quello ke gioca a gran turismo!!!
    guarda ke alla fine apparte le scene con brian ke c prova con mia....sn tutte spettacolari!!!!!

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix

grandissimo JA!!!!

bellissssssssssimmmmmaa anke quella scena, c'è rimasto di M...

e quando prima di partire c'è quello ke gioca a gran turismo!!!
      meglio toretto quando accende l'impianto..
      alpine se non sbaglio
      MY Z ON MY350Z.COM
      w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
      MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Messaggio originariamente postato da dragster

guarda ke alla fine apparte le scene con brian ke c prova con mia....sn tutte spettacolari!!!!!
        E' quello il fatto... son tutte belle... da manuale...

...x quello volevo mettervi in difficolta e sceglierne una!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ricrodo che già alla prima scena...con le civic con i neon verdi attaccati..ero già in piedi sulla poltrona del cinema..con la mano della mia ragazza (ehmm....poi diventata ex :rolleyes: )...fratturata irrimediabilmente

Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Tralasciando le scene che tutti diranno sicuramente, vi dico che la scena più bella è quella di loro due che scopano nella macchina di lei (Bryan e MIa!). NN VE LA RICORDATE? Per forza, è una di quelle scene che è stata taglata. chi ha il dvd, come me, può vedersela!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Affumicalo (per forza) e la scena dove Dom riempie di pugni il giapponese che avevo osato dargli dell'infame (orgoglio a manetta!).
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Cmq oltre a quella la scena più bella è quella durante la quale PREPARANO LA SUPRA (nn arrabbiatevi, ma anche qui c'è una scena tagliata dove fanno vedere tutti i pezzi del motore della supra sopra un telo o un tavolo....SPETTACOLO!!!!)
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

La scena migliore? Secondo me è la panoramica sullo svolgimento delle race wars... esageratissima!
                  E quando la tipa di Toretto fa la gara con l'RX7 Bianca? Ooooh spettacolo!!!
                  Comunque se queste scene sono al 100%... il resto del film è al 99,9%

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
                    Cmq oltre a quella la scena più bella è quella durante la quale PREPARANO LA SUPRA (nn arrabbiatevi, ma anche qui c'è una scena tagliata dove fanno vedere tutti i pezzi del motore della supra sopra un telo o un tavolo....SPETTACOLO!!!!)
                    io ricordo quella scena....dove ci sono tutti i pezzi della supra....che prima li trasportavano sul furgoncino....

ora,io ho il film rippato dal dvd,ma non l'ho ancora visto tutto per cui il pezzo !"potenza" ce l'ho
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
                    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

l'eclipse all'inizio e anche lo spero di letty con lo sborone con la rx7 che le prende...troppo fuori!
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...
                      X