annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto risparmiate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quanto risparmiate?

io non lavoro perchè vado a scuola, però quest estate vorrei trovar un lavoro estivo.....i miei papà in pensione + mamma insegnante siamo sempre li al pelo

adesso risparmiamo di + perchè mio fratello se ne è andato di casa, però andarsene di casa ha dei costi che lui ovviamente non è riuscito a fronteggiare.....

quidni diciamo che con 2 stipendi ce la si fa al pelo ma ce la si fa...considerando che io vado a scuola ogni giorno in macchina sono 40 km al giorno.....però per 6 mesi sto a casa e con la macchina ci faccio si e no 2 pieni in 6 mesi...circa una millata di km in 6 mesi

Però vedo che + passa il tempo + le spese necessarie aumentano e qeulle non necessarie diminuiscono
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

metto via il giusto.
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        metto via il giusto.
        relativo...

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          relativo...

diciamo che atmepo fa mettevo via di piu.e spendevo anche molto.
          adesso ci vado molto cauto,investo in mattone e ho diversificato molto gli introiti.

diciamo che non voglio parlare di cifre,ma metto via un terzi rispetto a quanto facevo 2 anni fa.
          ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            Diciamo che più di 10-12mila euro l'anno non metto via.

cazz...io li guadagno in un anno...

300 euri al mese li sistemo da parte.

io cerco di risparmiare sull'auto e sulle cose frvole, non sono uno che spende 200 euro scarpe o 50 euro di ingresso in discoteca.

ma non mi manca nulla, striscio iul bancomat usando la testa.

ciauz
            FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
            YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

diciamo che è 10 anni che lavoro e da parte non ho un cazzo
              prima davo soldi a mia madre dato che eravamo in 2 e quindi meta stipendio andava li...
              adesso sto pagando la macchina e adesso arriva la moto,+ 200 euro al mese come minimo di benzina(ho il lavoro a 15km e la morosa a 25+giri vari)...riesco a mettere via diciamo sui 100€ euro al mese,ma adesso che sono passato operaio il mio obbiettivo è di mettere via almeno 250€ dato che sto prendendo la moto per lasciar ferma la macchina e alla macchina gli sto per fare un bel impianto gpl...

cmq diciamo che non mi manca niente,se mi va qualcosa la prendo e per fortuna che vivo ancora insieme ai miei...
              Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                cazz...io li guadagno in un anno...

300 euri al mese li sistemo da parte.

io cerco di risparmiare sull'auto e sulle cose frvole, non sono uno che spende 200 euro scarpe o 50 euro di ingresso in discoteca.

ma non mi manca nulla, striscio iul bancomat usando la testa.

ciauz
                a san marino gli stipendi sono un altra storia...
                cè il mio collega che lavora affianco a me che sta sotto una ditta a san marino e prende 2500€ al mese e fa' 7ore e mezzo...io ne faccio 8 e ne prendo al massimo 1000(da apprendista)
                ok che lui essendo italiano paga 2 tassazione,che alla fine sono sempre 1900-2000 euro al mese tolte le tasse,quelli di san marino invece non hanno doppia tassazzione dato che le hanno solo gli italiani che lavorano a san marino.
                Ultima modifica di elven; 19-05-2008, 18:00.
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Io riesco a mettere via 300 euri al mese...li faccio togliere direttamente dalla banca appena arriva lo stipendio e lo investo.
                  Cmq le spese sono troppe...Ogni 10 giorni un pieno diesel,una ricarica da 15 ogni 10 giorni(x fortuna ci sono i sms gratis), nel w.e. appena esci ti partono quelle 30 euro minimo.Esco tutte le sere, a volte mangio al lavoro perchè ho il doppio turno e quel che mi rimane lo spendo sulla pug visto che per ora posso vivendo ancora con i miei genitori...ma spesso purtroppo ci vado di sotto
                  ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                    a san marino gli stipendi sono un altra storia...
                    cè il mio collega che lavora affianco a me che sta sotto una ditta a san marino e prende 2500€ al mese e fa' 7ore e mezzo...io ne faccio 8 e ne prendo al massimo 1000(da apprendista)
                    ok che lui essendo italiano paga 2 tassazione,che alla fine sono sempre 1900-2000 euro al mese tolte le tasse,quelli di san marino invece non hanno doppia tassazzione dato che le hanno solo gli italiani che lavorano a san marino.
                    Anche a san marino uno stipendio di 2500 euro è piuttosto elevato.
                    Un operaio di terzo livello ne prende 1000 in meno.

Commenta

ma chi me lo fa fare...
                      io studio altri 10 anni almeno se sento queste cose
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X