annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto risparmiate?
Comprimi
X
-
Re: Quanto risparmiate?
Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggioma chi me lo fa fare...
io studio altri 10 anni almeno se sento queste cosebuttati sulla grammatica e l' ortografia
Commenta
-
io ho finito di studiare a giugno del 2006...a luglio dello stesso anno ho iniziato a lavorare e di conseguenza a mantenermi da solo (tra 1cosa e l'altra da ottobre di qll anno)....da quando ero in 2°liceo ho sempre lavorato tutte le estati, riuscendo a togliermi qlke piccolo sfizio (vestiario, impianto hi-fi, spese personali, libri, rata scuola)...
considerando che la macchina x fortuna è stata un regalo di laurea(i miei mi hanno sempre detto no a motorini vari, col miraggio della macchina x la laurea) e ke al mese spendo mediamente (nn sono x niente spendaccione, anzi forse 1 po zio paperone, visto che so cosa significa sudarsi i soldi e quanto ci metti a spenderli):
300€ di affitto
50€ telefono
120/150€ benza
180/200€ spesa alimentari
150€ fra pizze da asporto e qlke sporadica puntata al ristorante/pizzeria e uscite varie
da aggiungere poi manutenzione extrascrupolosa x macchina(tagliandi, lavaggi, gomme bollo e assicurazione), biglietti aereo/nave x tornare a casa ogni 2 mesi, regali vari x le festività, ragazza ecc
+ bollette e altre cose essenziali,
al momento sono all'attivo con circa 5k € messi da parte....(il mio stipendio è di circa 1400€/mese)
ultimamente comunque faccio sempre piu fatica se nn sto extra attento, a mettere qlcs da parte e vi assicuro che tiro molto le cinghie...VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM
O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)
Commenta
-
Risparmiare ??? sono appena andato dal dentista,mi ha fatto un preventivo di 10000€....--------------------------------------------------
Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
"PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggioRisparmiare ??? sono appena andato dal dentista,mi ha fatto un preventivo di 10000€....io sto aiutando i miei a pagare l' apparecchio per il mio fratellino
costa come un automobile
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggioRisparmiare ??? sono appena andato dal dentista,mi ha fatto un preventivo di 10000€....ti ritrovi un 636 ninja in bocca!
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ezra Pound
Commenta
-
ma dipende.. c'è sempre qualche imprevisto che mi mette k.o.
non mi faccio mancare nulla cmq: ogni venerdi e sabato sono a cena fuori. Caffè e brioche al bar tutte le mattine, weekend fuori porta ogni 3 mesi ..
Non mi risparmio su pc, ricariche dei cellulari (lavorando cn il cellulare è inevitabile), cura dell'automobile...
Diciamo che quando ero single riuscivo a mettere da parte quasi mille euro al mese... Quando sono fidanzato questa cifra scende inevitabilmente a 600 500 euro.. insomma mi impoverisce del 50% ...Ultima modifica di enigmalfa; 20-05-2008, 12:46.Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette
Commenta
-
Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggioma dipende.. c'è sempre qualche imprevisto che mi mette k.o.
non mi faccio mancare nulla cmq: ogni venerdi e sabato sono a cena fuori. Caffè e brioche al bar tutte le mattine, weekend fuori porta ogni 3 mesi ..
Non mi risparmio su pc, ricariche dei cellulari (lavorando cn il cellulare è inevitabile), cura dell'automobile...
Diciamo che quando ero single riuscivo a mettere da parte quasi mille euro al mese... Quando sono fidanzato questa cifra scende inevitabilmente a 600 500 euro.. insomma mi impoverisce del 50% ...
magari fossi sicuro di mettere da parte ogni mese almeno 500 euro...
fai il politico??VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM
O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)
Commenta
-
Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggioio sto aiutando i miei a pagare l' apparecchio per il mio fratellino
costa come un automobile
beh, caxxo...complimenti...
da lodare....
magari una volta che è tto a posto con i denti, puoi pensare di versarlo o di metterlo in giro come usato garantito!VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM
Commenta
-
Più ke risparmiare........ti posso dire di quanto vado sotto al max ogni mese..!!!! La metà del mio stipendio si volatilizza istantaneamente con rate varie......i restanti 600€ vanno suddivisi in gasolio....telefono.....un minimo di spesa per dare una mano a mia mamma....3 pranzi a settimana fuori x esigenze lavorative....e un week-end sì e uno no di baldoria...
Bamboccioni ci hanno kiamato......ok......datemi 1000€ in più al mese (no in 3 anni....) e vedete quanto poco ci metto ad andare via da casa....I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
"Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
Commenta
Commenta