nn amo molto i cocktail.. perň quelli che bevo di solito.. sono..il B52 rigorosamente acceso... l'angelo azzurro.. orgasmo... oltre ai soliti coca&jack sono molto classico sugli alcolici.. come altri preferisco la BBirra.. Bionda, doppio malto.. dagli 8 gradi in su.. l'unica che mi fa veramente skifo č la guinness e quelle al frumento... per il resto sono ok..
nn amo molto i cocktail.. perň quelli che bevo di solito.. sono..il B52 rigorosamente acceso... l'angelo azzurro.. orgasmo... oltre ai soliti coca&jack sono molto classico sugli alcolici.. come altri preferisco la BBirra.. Bionda, doppio malto.. dagli 8 gradi in su.. l'unica che mi fa veramente skifo č la guinness e quelle al frumento... per il resto sono ok..
Biere du demon..?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
.. l'unica che mi fa veramente skifo č la guinness e quelle al frumento... per il resto sono ok..
Coooosaaaa??
La Guiness č una delle birre piů buone in assoluto! La adoro! Non sono un grande bevitore di birra (preferisco altro, la birra gonfia lo stomaco ) ma se la bevo deve essere rigorosamente Irlandese (anche Olandese va bene..) e doppio malto!
Le birre tetttescccche sembrano acqua sporca. Ci credo che ne ingurgitano litri,č leggerissima!
Qualcuno ha mai provato la Bier du Demon o la Desperados? Sono due birre francesi...se non ricordo male la Du Demon ha tipo 12 gradi ( ).
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Amara al punto giusto, e con un'ottima dose alcolica
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta