annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcool...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: alcool...

e uguale....basta ke mi sballino mauahahahha
    New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      mi fanno tutti schifo. Si salva solo il vodka Redbull

preferisco le birre from Belgio
      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      anche vodka e redbull non č male

perň appoggio venon...la birra regna!!
      Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
      BIRRA RULEZ
      Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
      TU li bevi molto raramente

cmq quoto la birra, č sempre la mejo! quando la serata č tranquilla, niente di meglio che una bella pinta!
      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Di solito bevo la caipiroska alla fragola quando voglio bere un cocktail carino..

Ma la birra da sola non la batte nessuno
      quoto tutti, w le bionde (ma anche le brune e le rosse)

Commenta

io me la faccio da solo,cocoon se vuoi ti dico dove prendere il kit qui a napoli per fare la birra in casa...
        fine o.t.
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

nn amo molto i cocktail.. perň quelli che bevo di solito.. sono..il B52 rigorosamente acceso... l'angelo azzurro.. orgasmo... oltre ai soliti coca&jack sono molto classico sugli alcolici.. come altri preferisco la BBirra.. Bionda, doppio malto.. dagli 8 gradi in su.. l'unica che mi fa veramente skifo č la guinness e quelle al frumento... per il resto sono ok..

Commenta

caipiroska al melone
            uno di cui nn ricordo il nome in variante limone o mirto
            pina colada
            long island

ma li bevo molto molto raramente ormai..

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
              io me la faccio da solo,cocoon se vuoi ti dico dove prendere il kit qui a napoli per fare la birra in casa...
              fine o.t.
              dimmi dimmi, costa parecchio?

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                nn amo molto i cocktail.. perň quelli che bevo di solito.. sono..il B52 rigorosamente acceso... l'angelo azzurro.. orgasmo... oltre ai soliti coca&jack sono molto classico sugli alcolici.. come altri preferisco la BBirra.. Bionda, doppio malto.. dagli 8 gradi in su.. l'unica che mi fa veramente skifo č la guinness e quelle al frumento... per il resto sono ok..
                Biere du demon..?
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                  .. l'unica che mi fa veramente skifo č la guinness e quelle al frumento... per il resto sono ok..
                  Coooosaaaa??
                  La Guiness č una delle birre piů buone in assoluto! La adoro! Non sono un grande bevitore di birra (preferisco altro, la birra gonfia lo stomaco ) ma se la bevo deve essere rigorosamente Irlandese (anche Olandese va bene..) e doppio malto!
                  Le birre tetttescccche sembrano acqua sporca. Ci credo che ne ingurgitano litri,č leggerissima!

Qualcuno ha mai provato la Bier du Demon o la Desperados? Sono due birre francesi...se non ricordo male la Du Demon ha tipo 12 gradi ( ).
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Biere du demon..?

Brava mi hai anticipato!
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

La du Demon penso che sia una birra fantastica..

Amara al punto giusto, e con un'ottima dose alcolica
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X