annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcool...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: alcool...

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Coooosaaaa??
    La Guiness è una delle birre più buone in assoluto! La adoro! Non sono un grande bevitore di birra (preferisco altro, la birra gonfia lo stomaco ) ma se la bevo deve essere rigorosamente Irlandese (anche Olandese va bene..) e doppio malto!
    Le birre tetttescccche sembrano acqua sporca. Ci credo che ne ingurgitano litri,è leggerissima!

Qualcuno ha mai provato la Bier du Demon o la Desperados? Sono due birre francesi...se non ricordo male la Du Demon ha tipo 12 gradi ( ).

le birre dolci perme sono un controsenso.. è ll'unico tipo che dopo mi danno il volta stomaco

amo sentirne il sapore della birra non la dolcezza..

gia la du demon può andare anche se rimane sempre una birra in bottiglia mezza annacquata... i gradi nella birra contano poco è il malto che fa la differenza...

Commenta

...bevo pochissssssimi cocktail.....di solito solo vino (il 70 % degli alcolici che bevo è vino...), birra (certe in particolare....) e ogni tanto vodka russa (parliament e moskovskaya di solito..) e bourbon.....se capita jaegermeister.....come cocktail bevo solo la vodka red bull (per la caffeina...e per non bere la red bull "analcolica") e ogni tanto un negroni, che almeno riesco a bere il gin (neanche fosse una vitamina indispensabile) senza doverlo trangugiare liscio, che più di tanto non mi piace...
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Long Island bevuto buono buono una volta a Madrid

e cmq non sono un tipo da cocktail, e enache da super-alcolici, non mi piacciono così tanto, e a dire il vero, non mi piace neanche tanto bere alcolici...solo birra
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Per le birre, io sono un fiero sostenitore:meglio una SuperTennent's che 3 Becks.....

beh ovviamente la prima è doppiomalto e la 2° è piscio di birra, però alla sera in Paese o mi prendo una Tennent's oppure una Bud

Avevo assaggiato la Ziwiec, che è una birra polacca, ed era molto buona, bionda semplic ema meglio di Becks

@ la Guinnes, è buona, è da un po che non la bevo, stasera me la prendo + che volentieri
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
            le birre dolci perme sono un controsenso.. è ll'unico tipo che dopo mi danno il volta stomaco

amo sentirne il sapore della birra non la dolcezza..

gia la du demon può andare anche se rimane sempre una birra in bottiglia mezza annacquata... i gradi nella birra contano poco è il malto che fa la differenza...

l'unica volta che mi hanno offerto una desperados sono stato quasi male per il resto della serata...
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

I miei preferiti sono vodka e red bOOl , rum e red bOOl negroni cuba pestato
              Ultima modifica di CIORENCZ; 10-10-2008, 14:27.
              [^__00__^]

Commenta

Sto operando...
              X