Scusate raga, volevo vedere se c'era quacuno che apparteneva ad un numero di club superiore al mio! nn è una sfida, nn voglio perdere tempo così, è solo per sapere! CIAO!!!!!
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT adesso è saltata fuori questa mania dei club.....
inizialmente in ot esistevano solo ptm e turbo club....
poi iniziarono cia, fbi, kgb....
poi tutto venne spostato da OT in club mania
io ero iscritto ad un discreto numero.... ma in realtà i 3d che frequentavo erano molto meno.... e nella sign ne ho tenuti solo 2....
Venon una domanda: riesci a seguirli tutti quei club che hai nella sign?
Se devo dirti la verità seguo la maggior parte. alcuni (JGL e RGFC) mi limito a guardarli (e ve lo consiglio anche a voi!). ad altri ancora nn partecipo praticamente mai perchè nn si sa di cosa parlare! mi sembra simpatico avere tante letterine colorate. Daltronde per due volte avevo messo un immagine nella sign e mi avevano mandato il messaggio di sign irregolare e me l'avevano cancellata. allora, per evitare bannamenti vari mi sono limitato a aderire a vari club. a proposito se siete interessati iscrivetevi a qualcuno dei miei club (A.C.M. -- L.M.F.C. -- V. F.C.!), ve ne sarei molto grato!!CIAO!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Venon Scusate raga, volevo vedere se c'era quacuno che apparteneva ad un numero di club superiore al mio! nn è una sfida, nn voglio perdere tempo così, è solo per sapere! CIAO!!!!!
- Signature -
E' possibile inserire, all'interno di ogni messaggio, una signature, cioè una firma personale che caratterizza i propri messaggi. Le regole seguenti governano l'utilizzo della signature nei propri messaggi
-) la signature, se testuale, può essere alta un massimo di 6 righe alla risoluzione di 800X600.
-) E' ammesso l'utilizzo di una immagine nella signature, ferma restando le dimensione massima TOTALE di 110x60 pixel e di una pesantezza sempre MAX di 5 Kb ; alla signature si possono abbinare righe di testo che però non eccedano l'altezza complessiva di 2 immagini (cioe' un insieme di righe non superiore a 200 pixel calcolando sempre anche le eventuali immagini nel TOTALE.)
Se la signature utilizzata da un utente non rispecchierà questi requisiti i moderatori interverranno direttamente sulla Signature; qualora l'immagine dovesse essere reinserita verrà disabilitata la possibilita' di inserire la signture a tempo indeterminato (con la conseguente perdita di tutti gli url frasi e img che conteneva) dal pannello di controllo.
METTILA A NORMA DI REGOLAMENTO PER CORTESIA!!!!!!!!!!
E' possibile inserire, all'interno di ogni messaggio, una signature, cioè una firma personale che caratterizza i propri messaggi. Le regole seguenti governano l'utilizzo della signature nei propri messaggi
-) la signature, se testuale, può essere alta un massimo di 6 righe alla risoluzione di 800X600.
-) E' ammesso l'utilizzo di una immagine nella signature, ferma restando le dimensione massima TOTALE di 110x60 pixel e di una pesantezza sempre MAX di 5 Kb ; alla signature si possono abbinare righe di testo che però non eccedano l'altezza complessiva di 2 immagini (cioe' un insieme di righe non superiore a 200 pixel calcolando sempre anche le eventuali immagini nel TOTALE.)
Se la signature utilizzata da un utente non rispecchierà questi requisiti i moderatori interverranno direttamente sulla Signature; qualora l'immagine dovesse essere reinserita verrà disabilitata la possibilita' di inserire la signture a tempo indeterminato (con la conseguente perdita di tutti gli url frasi e img che conteneva) dal pannello di controllo.
METTILA A NORMA DI REGOLAMENTO PER CORTESIA!!!!!!!!!!
nn avevo letto a 800X600, e poi io ho la risoluzione a 1024 nn me ne ero accorto!
poi la sistemo, mi dai un paio di giorni? cmq rinnovo il mio disappunto per quanto riguarda le regole sulle signature (don't worry turbino, voglio solo fare un appunto! ): mi hanno detto che fanno queste regole per permettere di caricare velocemente le pagine....io credo che quello che dovreste limitare è l'utilizzo di immagini nelle signature (nn nell'avatar che sono stupende!). anche se poi a caricare le pagine dal punto di vista testuale internet è molto veloce (te lo dico io che ho il 56k!). ciao!!!!!!
nn avevo letto a 800X600, e poi io ho la risoluzione a 1024 nn me ne ero accorto!
poi la sistemo, mi dai un paio di giorni? cmq rinnovo il mio disappunto per quanto riguarda le regole sulle signature (don't worry turbino, voglio solo fare un appunto! ): mi hanno detto che fanno queste regole per permettere di caricare velocemente le pagine....io credo che quello che dovreste limitare è l'utilizzo di immagini nelle signature (nn nell'avatar che sono stupende!). anche se poi a caricare le pagine dal punto di vista testuale internet è molto veloce (te lo dico io che ho il 56k!). ciao!!!!!!
L'imporatnete è che la metti in regola .
Ho visto che è da MARZO che sei iscritto quindi sei arrivato in "era regole signature" ti sei perso la fase Signature libera..........anche io avevo una mega FIRMA er atanto bella.ma poi si era arrivati al punto di avere solo 3 post per pagina.............per farti un'idea di cosa vuol dire NON AVERE REGOLE PER LA SIGNATURE.....prova a fare un giro nel FORUM di www.motocorse.com (io li sono iscritto come INTIMIDATOR ............e vedrai che FIRME che ci sono!!!!
Commenta