annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cubeecraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cubeecraft

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    . Piuttosto penso di essere l'unico a conoscere questo
    [qimg]http://www.cubeecraft.com/images/057a.png[/qimg]
    si sei l' unico
    gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

katamari damacy fregato
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

sto provando a fare mario bros...
        quando (e se) lo finisco gli do fuoco e lo butto dal vicino di casa
        niente č impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          katamari damacy fregato
          nn sei l' unico

io ho appena scaricato bemder
          gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            katamari damacy fregato
            fanc io c'ho giocato perň, non ho gugolato come un folle a differenza tua

Commenta

fanc io c'ho giocato perň, non ho gugolato come un folle a differenza tua

ma parli di beatiful katamari??
              niente č impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Vabbe non sono l'unico a conoscerlo quel coso ho capito Cmq č il PG principale in Katamary Damacy, We love Katamari e Beatiful Katamari

Commenta

Vabbe non sono l'unico a conoscerlo quel coso ho capito Cmq č il PG principale in Katamary Damacy, We love Katamari e Beatiful Katamari
                  ...giocare a gran turismo no eh??
                  niente č impossibile

Commenta

bello!

io sto facendo iron man!

cmq quelli delle auto li ho visti! se si cercano immagini su google ogni tanto spuntano!

LA MIA MOTO

Commenta

certo ho googlato "omino verde con testa a forma di pillola" ovvio

non sei l'unico ad avere la playstation
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X