annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cubeecraft
Comprimi
X
-
http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
-
Re: cubeecraft
Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggionon l'avete visto mica solo voi evangelion- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
Commenta
-
Fatto un altro
e sotto di esso il foglio per creare megaman, in b/nO o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
-
te hai troppoooooooooo tempo liberoio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
qualcuno mi trova wall-e?
Commenta
-
domani sera mi faccio tutte le tartarughe ninja buahahahaha
lo scazzo è colorarle...
Shreder è bloccato..
Tra i sonic cè pure astodelta:-)Ultima modifica di kaste; 08-10-2009, 20:49.Originariamente inviato da IlVascoConLaGTnoi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete
Commenta
-
in che sezione sono le tartarughe??? le voglio fare pure io!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVascoConLaGTnoi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete
Commenta
-
Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggioTra i sonic cè pure astodelta:-)
che spettacolo :|
http://www.4kids.tv/papercraft/view/shadow
devo farlo assolutamenteIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
Commenta