annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yauuuhhhh!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yauuuhhhh!!!!!!!!!!!!!!

raga' sono veramente felice!non sapevo a ki esprimere realmente la mia gioia e ho pensato a voi ke certamente saprete capirmi oggi dopo 20 giorni finalmente mi sono ripreso la mia bestiolina dal meccanico,non ce la facevo + e soffrivo come un cane senza la mia piccolina ma oggi finalmente potremo rombare nuovamente insieme VAI!!!!!!!!!!!!!!!!(scusate ma sono troppo felice!!!!).
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

sono contento per te....
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Finalmente...
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

quando la ritiri non hai mai quella poiccola speranza che vada di + di quando l'hai portata anche se nn l'hai elaborata?
        io si
        con le moto perň...

Commenta

la speranza c'e' sempre....non l'ho modificata quindi ma la sento molto + fluida
          P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
          Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Sto operando...
          X