annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chuck L'introvabile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chuck L'introvabile...

ceee non mi ero accorto di questa discussione!!

LO VOGLIO ANCHE IOOOOO!!

mi aggiungo alla lista!!

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
      UP! ...ancora niente in giro, eh? o me tocca fammelo fa' da un tappezziere e pagallo 50-60 euro...

50-60 euro?? Sticaxxi!!!
      Ma quanto sarebbe grosso poi?
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

grandissimo!!! lo adoro......
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
          UP! ...ancora niente in giro, eh? o me tocca fammelo fa' da un tappezziere e pagallo 50-60 euro...
          sennò si mandano un paio di email in cina....si organizza una commessa...e poi parte il business...

Commenta

basta colonizzare i cinesi con qualche spicciolo extra, tanto lì si vendono per poco e lavorano come somari... apriamo una fabbrica di peluches con meno di 100€

Commenta

novità?!

Commenta

lo voglio troppito pure io!!!! notizie del pupazzo ufficiale?
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                X