annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subbuteo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Subbuteo

Mitttticcoooo!!!!

Avevo tutto!

Subbuteo completissssimo con anche spalti e tifosi!!!!

Peccato che mia mamma abbia buttato via tutto come tutti i miei giochi d'infanzia! (ricordo anche DUNGEON'S AND DRAGONS andato nella pattumiera a tradimento!)
    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Quando subbuteo chiama,GNi risponde eccomi qui!
        Allora vediamo se mi ricordo cos'ho: subbuteo normale + subbuteo versione speciale euro96 + 2 tribune + 2 cartelloni segni punti + 15 squadre (o piu' ) + set di telcamere + 2 panchine,2 teli di cui uno plastificato che alora costava un botto,millemila recenzioni con tutti gli sponsor possibili e immaginabili , 3 tipi di palloni...credo basta ma non ne sono sicuro ai tempi avevo anche un super catalogo grossissimo con su tutto sugli accessori e suqadre di subbuteo,che tempi,che partitone

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.veridiano3.com/immagini/subbuteo/Subbuteo_01.jpg[/qimg]

Che figata...non ne avevo mai visto uno cosě completo!!!
          L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

eccomi... ho ancora un bel po' di materiale a casa, tra cui il rarissimo panno astropitch
            Ritorno al Biscione!
            Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
              Wow
              altri appassionati come me !
              Forza,accorrete numerosi

Allora da veterano ti posso raccontare la mia.....purtroppo quando usci era troppo caro.....quindi sostituimmo gli omini con dei tappi di di ferro da bottiglia, la pallina con una biglia di plastica di quelle da spiaggia, e il campo con una pezza di stoffa verde gentilmente donata dalla mia mamma che faceva la sarta......poi si unirono altri.....insomma ci siamo trovati nel mio giardino, ero l'unico ad averlo, nel quartiere dove abitavo anche in 10, con sportine della spesa piene di tappi divisi squadre......dentro erano dipinti come le maglie delle squader di club o del mondiale(era l'82). Iniziavano li i tafferugli tra tifosi, e calciopoli, segno di un decadimento progressivo del calcio odierno.....colpa di SUBBUTEO?

Poi arrivarono un po di soldini e ci comprammo tutto, pensa che poi ci abbiamo fatto anche un torneo alla festa del paese che ogni anno vanta circa 50.000 visite ed č ormai alla 140a edizione.
              Ultima modifica di free speed; 23-08-2008, 11:48.
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Che spettacolo...quasi quasi me lo ricomprerei per rigiocarci!

Questi si che erano giochi!
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

Originariamente inviato da gninut Visualizza il messaggio
                  Quando subbuteo chiama,GNi risponde eccomi qui!
                  Allora vediamo se mi ricordo cos'ho: subbuteo normale + subbuteo versione speciale euro96 + 2 tribune + 2 cartelloni segni punti + 15 squadre (o piu' ) + set di telcamere + 2 panchine,2 teli di cui uno plastificato che alora costava un botto,millemila recenzioni con tutti gli sponsor possibili e immaginabili , 3 tipi di palloni...credo basta ma non ne sono sicuro ai tempi avevo anche un super catalogo grossissimo con su tutto sugli accessori e suqadre di subbuteo,che tempi,che partitone
                  Uella sei ancora vivo
                  "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Uella sei ancora vivo
                    [OT]

tra mille difficoltŕ sono ancora vivo siete spariti tutti......

[/OT]

Commenta

Sto operando...
                    X