annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valentino 3 x 3 .....e Vvaaaiiii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valentino 3 x 3 .....e Vvaaaiiii

Questa è una provocazione per tutti quelli che con zero sportività chiamano Valentino Rossi " pagliaccio" ...Specie trà le fila dei fans di Max Biagi a cui peraltro và tutta la mia ammirazione, sento spesso (ma solo a Roma!) attacchi alla goliardia , alla gioventù, all'Esserci a modo suo di Valentino...
    bene continuate a pensare e dire quel che volete ....sono 3 su 3 ! ... e non mi venite a raccontare che "....c'Ha a moto." ..Il grande MAX, non ha mai vinto una gara podistica! suvvia !

Rincuoratevi e datevi pace...
    Ciao Fabbri e risponne ar telefonino , che tanto te tocca!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

GRANDE ROSSIFUMI.....altro che ...ci vuole un pazzo a fare quello che fa lui!!!!!....
    ...e su una moto se non si è pazzi non si vince...
    gloria a valentino!!!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Re: Valentino 3 x 3 .....e Vvaaaiiii

Messaggio originariamente postato da luxengine
      Questa è una provocazione per tutti quelli che con zero sportività chiamano Valentino Rossi " pagliaccio" ...Specie trà le fila dei fans di Max Biagi a cui peraltro và tutta la mia ammirazione, sento spesso (ma solo a Roma!) attacchi alla goliardia , alla gioventù, all'Esserci a modo suo di Valentino...
      bene continuate a pensare e dire quel che volete ....sono 3 su 3 ! ... e non mi venite a raccontare che "....c'Ha a moto." ..Il grande MAX, non ha mai vinto una gara podistica! suvvia !

Rincuoratevi e datevi pace...
      Ciao Fabbri e risponne ar telefonino , che tanto te tocca!
      Caro Carletto.... non ho risposto al telefono semplicemente perchè non lo ho sentito!!!!!! vedremo allora il pagliaccio vincere il mondiale a mani basse!!! come è suo solito: Campione Italiano Sport Production con la Cagiva Mito a 13 anni e mezzo avendolo tolto a Stefano Cruciani con reclami vari.... ma ha vinto! (chissà se lo meritava...); Campione Europeo classe 125 G.P. (c'era solo lui ad avere la moto ufficiale.... grazie Sacchi, ora Team manager Derbi), Campione del Mondo classe 125 G.P. Aprilia ufficiale... c'era anche Garry MC Coy che correva contro di lui.... Vitteween diede un cilindro nuovo al team di MC Coy per andare + forte al Mugello (dato che aveva la pole davanti a Valentino) e ruppe il motore sul dritto dopo pochi giri; Campione del Mondo classe 250 G.P. dopo due anni (gomme Dunlop stra Ufficiali.... già perchè gli altri, i top riders avevano solo le ufficiali...) e ha vinto davanti a tutti isuoi compagni pluricampioni; e quest'anno vincerà il mondiale con una moto completamente diversa dalle altre Honda!!! meno male che già lo sappiamo!!!! la benzina, il motore tutto uguale!!! Certo .... il fornitore è lo steso degli altri!!! Abe è sicuramente un cretino!! Peccato che dopo un pò di giri in testa Valentino guidi molto + forte.... E' logico è + bravo!!! no??????? Le sue gomme sono sicuramente uguali a quelle degli altri...... Sono contento di sapere che il dottor Rossi (così ora si chiama dopo Rossifumi e Valentinik...) sarà il futuro campione del mondo della 500 per almeno altri 4 anni!!!! come Doohan, meglio di Doohan!!!!!!!! Poi ci sarà la classe GP one dove tutte le Case entreranno con motori 4 tempi. E Valentino dove andrà a vincere?? Con quali gomme???? Già lo so.......... Vincerà con qualsiasi altra moto....Perchè è il più forte di tutti! verò??? Ciao Carlo. Ora è il tuo momento.......

Commenta

Re: Re: Valentino 3 x 3 .....e Vvaaaiiii

Messaggio originariamente postato da fabri

Caro Carletto........ Già lo so.......... Vincerà con qualsiasi altra moto....Perchè è il più forte di tutti! verò??? Ciao Carlo. Ora è il tuo momento.......
        Mannaggia quanto stai avvelenato!!
        scusami, TU...
        tu non sai quali sono i retroscena delle gare,
        quali sono i giochi economici in ballo,
        ignori che un mito si può costruire,
        non sai che...si necessita di un nuovo nome ogni cinque anni...
        ( come dice il legittimo proprietario del detto " la meccanica ...")
        TU IGNORI.....
        che anche MAX quando ineressava che vincesse.....vinceva...
        o per Lui no, s' era coretti? nun se faceva?

Ma dai, non ti scorticare le unghie su pareti a cui non si ha accesso...
        Valentino Rossi ( Ser Doctor...per dilla tutta!)
        è nelle mani di chi gioca con i talenti.. e sicuramente lui è un talento..
        e rischia, come gli altri, la sua vita, e frà tre anni sai già che parleremo di Melandri o qualcun altro....storie e film già visti...
        cosa vuoi che ci raccontiamo?

forse non sappiamo che le gomme in Ferrari servono per arrivare secondi da due gare in quà? e che solo un XXlo da cloaca massima ha fatto vincere il ..ciabattino ( libera traduzione di un cognome)?

nun ce nasconnemo dietro er dito...
        magnette sto piattarello demmerda e gode..saràpènartra vorta..allevate un mostricciattolo deroma, aVallelunga che li Team li conosci e forse franartri diecianni arivencene li lupetti...

Manutencazzaà peccarità che ame dele moto menepò fregademeno,
        mafatte ncazzà...me divertensacco

Commenta

Re: Re: Re: Valentino 3 x 3 .....e Vvaaaiiii

Messaggio originariamente postato da luxengine

Mannaggia quanto stai avvelenato!!
          scusami, TU...
          tu non sai quali sono i retroscena delle gare,
          quali sono i giochi economici in ballo,
          ignori che un mito si può costruire,
          non sai che...si necessita di un nuovo nome ogni cinque anni...
          ( come dice il legittimo proprietario del detto " la meccanica ...")
          TU IGNORI.....
          Caro Carletto.... stai usando il Forum per provarmi pubblicamente!!! Sai benissimo che conosco perfettamente come funziona il mondo delle competizioni e soprattutto quello riguardante le moto da Gran premio 2 tempi ed in tutte le classi... e lo sai!! Sai anche perchè Sanna, che è il più forte di tutti in 125 non vince?? Per gli stessi motivi che vince il "tuo" Valentino! Come non sai che, secondo il mio modesto parere le stesse Case si spartiscono i Campionati vari... Una altra cosa..... come mai la Yamaha, che ha schierato 8 piloti ufficiali in 500 non vince neanche una gara??? La moto è un cesso!!! Hanno chiuso il reparto corse (come quello della Superbike) per concentrarsi sul progetto GP ONE... Ne riparleremo presto!!!! Caro Carlo........

Commenta

Re: Re: Re: Re: Valentino 3 x 3 .....e Vvaaaiiii

Messaggio originariamente postato da fabri

Caro Carletto.... stai usando il Forum per provarmi pubblicamente!!! Sai benissimo che conosco perfettamente come funziona il mondo . Ne riparleremo presto!!!! Caro Carlo........
            ma stai a chiodo o, me pari Max l'inseguitore ..

così và il mondo amico, ora tocca Fumi, domani?....

che c'hai un lupetto tra le mani?

o vedemo trà dieci anni intanto .....godete un "vero" talento naturale ..

e stai quantrillo, nun te rosecà...

Commenta

vi sposto ma prima.. W Valentinikkkkkkkkkk
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Raga...non sono proprio riuscita a starvi dietro...io vi dico solo una cosa...ed è il mio parere....io tifo MAX BIAGGI!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

VALENTINO vs MAX

Ragazzi io dico solo questo...x me Valentino ha un qualcosa in +...non solo in termini di moto...soprattutto come capacità o estro personale che fà la differenza in gara...ed è questo che mi fa sognare quando lo vedo correre...ma non posso dimenticare il grande Max che attualmente ha una moto che non gli permette di esprimere tutto il suo potenziale e anche lui manca un pizzico di grinta in più...e questo lo si è potuto anche vedere con quel gomito allungato...fatto intenzionalmente o no queste sono opinioni personali...ma se Max fosse il vero Max quello che ho conosciuto e colui che mi ha fatto l'autografo cui costudisco gelosamente...quel gomito l'avrebbe messo vicino al serbatoio in maniera profilata...per raggiungere quei piccolissimi Km/h in + decisivi forse per una staccata vincente...
                  Ciao ragazzi e buon divertimento a tutti...

Commenta

rossifumi e basta

Commenta

Sto operando...
                    X