annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOM 13/05 ci incontriamo a TORINO?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOM 13/05 ci incontriamo a TORINO?!

Dai ragazzi domenica 13/05 ci incontriamo? Non per un raduno ma per conoscerci...per parlare di noi e vedere finalmente con chi discutiamo tutti i giorni! E' solo per passare una giornata diversa tutti insieme.....dai mostratemi che siete degli uomini di mondo...e non delle cozze!!!!!
    Stavolta la facciamo a TO la prossima dove volete e vi prometto che verrò!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Re: DOM 13/05 ci incontriamo a TORINO?!

Verrei volentieri, solo per portarti la rosa promessa, ma non credo di trovarmi nelle condizioni di viaggiare domenica. Se pero' la sera alzerai gli occhi al cielo e guarderai le stelle potremmo incontraci perche' io faro' altrettanto.
    STreeT EaGLeS TuninG CluB

X-FILES FAN CLUB

Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Che sballo Michelino...siamo solo io e te nel forum a quest'ora...
      Comunque se non avete voglia dome...almeno sabato pome...pensate che viene su turbino da Piacenza...almeno i più vicini...dai...

Commenta

Verrei volentieri Saretta ma purtroppo come forse hai letto...sono di servizio alle SBK...sarà x la prox volta magari a Milano il primo venerdì del mese...
        Ciao grazie ancora dell'invito...

Commenta

Che delusione!!!

Ma che razza di cavalieri siete?!
          Una dolce fanciulla che dice di amarci tutti ci invita da lei e nessuno si degna di risponderle?! Bah! Penso che ogni commento sia superfluo.
          Se sabato notte riesco a rientrare per un'ora decente posso farci un pensierino. Ciao Sarah, non essere triste, nel mio cuoricino un posto per te c'e' sempre!

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Re: Che delusione!!!

Messaggio originariamente postato da michelino
            Ma che razza di cavalieri siete?!
            .....
            mi sa' che sei l'unico ! ....hai la strada spianata

Commenta

Re: Re: Che delusione!!!

Io non so più che dire...perchè qui di parole se ne fanno tante...ma non le si mette in pratica....io so solo che ormai domenica salta..perchè non avete voglia...per le elezioni .....etc.
              Io sabato pome vado a To con HGT e incontrerò Turbino (che viene da Piacenza!!!!). chi non sa che fare e vuole farsi un giro....si faccia vivo!

Commenta

non te la devi prendere...... e' il classico problema dei gruppi numerosi, non si riuscira' mai a organizzare qualcosa che vada bene per tutti perche' ognuno ha le sue idee, le sue esigenze, i suoi problemi......succede in gruppi di amici tra cui ci si conosce da una vita figurati tra amici che si conoscono virtualmente:rolleyes:

...siete gia' in tre.... tu scrivi sul forum l'ora e il posto in cui vi incontrete, se a qualcuno interessa si fara' trovare.

P.S.
                non te la prendere.....io ho scritto tutto questo , ma non ci saro'....

Commenta

La voglia per conoscere qualcuno di nuovo c'e' sempre. Il problema e' che sabato andro' a dormire alle 5:00 e dal Trentino al Piemonte ci sono un bel po' di Km. Tutto li'.
                  Appena ho una giornata di ferie te lo faccio sapere. Ciao
                  Ultima modifica di michelino; 10-05-2001, 06:18.

X-FILES FAN CLUB

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Michelino, Michelino, occhio che Sara ha il ragazzo.....
                    Il cavaliere bianco

Commenta

Sto operando...
                    X