Ciao a tutti, vedo che tutti si preoccupano di potenziare i loro motori, gli assetti e i freni ma nessuno si preoccupa del cuoricino della sua baby (quella piu' importante ossia quella viva). Premetto che al momento sono solo, dopo aver vissuto una storia intensa ed essermi ritovato a mo' di alce
, ma non per questo intendo nascondere quanto di romantico sia in me.
Quante volte avete regalato dei fiori alla vostra ragazza o l'avete portata a vedere le stelle? Io moltissime, ultimamente piu' spesso che mai, tranne che sono sempre le ragazze dei miei amici che vengono con me
! Ma si fidano e fanno bene! Ricordate che la cosa piu' bella tra due persone e' il dialogo e al giorno d'oggi secondo me ne manca e parecchio! Tutti vogliono fare i duri e i preziosi e come si dice 'se la tirano' (mi riferisco ad entrambi i sessi) e nessuno pensa ne' al rispetto dell'altro ne' ai sentimenti del suo cuoricino... Forse sono troppo sensibile, ma d'altronde in un modo cosi' materialista un po' di sensibilita' non guasta mai. Ricordate che se regalate un fiore alla vostra Baby dovete farlo prima con il cuore, mi raccomando... Ciao Ciao...

Quante volte avete regalato dei fiori alla vostra ragazza o l'avete portata a vedere le stelle? Io moltissime, ultimamente piu' spesso che mai, tranne che sono sempre le ragazze dei miei amici che vengono con me

Commenta