annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perch╚ Non ╚ Possibile Vincere Il Superenalotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perch╚ Non ╚ Possibile Vincere Il Superenalotto

Forse non ci avete mai pensato, ma con tutte le persone che in questi giorni hanno giocato al superenalotto, probabilmente ogni combinazione possibile Ŕ stata scritta ma nonostante questo nessuno ha vinto.

Le persone del vicino futuro (poniamo - che ne so - del 2100) in possesso di una tecnologia per viaggiare nel tempo, essendo a conoscenza dei risultati di tutte le estrazioni, vengono e vincono, poi se ne tornano al loro tempo. Ovviamente questa spiegazione non Ŕ una mia invenzione.
    Ultima modifica di Shurjiken; 09-10-2008, 23:32.

Re: Perch╚ Non ╚ Possibile Vincere Il Superenalotto

l'affermazione principale di tutti i prossimi utenti che posteranno sarÓ ...

THREAD FAIL

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

dai un'occhio qui....probabilitÓ di fare 6:

http://it.wikipedia.org/wiki/Superenalotto

altro che tutte le combinazioni giocate

[edit]: LOLLO bellux
      Signorina, lei Ŕ davvero brutta" - "E lei Ŕ sbronzo!" - "Sý, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
        Forse non ci avete mai pensato, ma con tutte le persone che in questi giorni hanno giocato al superenalotto, probabilmente ogni combinazione possibile Ŕ stata scritta ma nonostante questo nessuno ha vinto.

Le persone del vicino futuro (poniamo - che ne so - del 2100) in possesso di una tecnologia per viaggiare nel tempo, essendo a conoscenza dei risultati di tutte le estrazioni, vengono e vincono, poi se ne tornano al loro tempo. Ovviamente questa spiegazione non Ŕ una mia invenzione.
        Sticazzi

Una giocata costa 0,50 Ç...
        Per giocare tutte le combinazioni bisogna giocare 622.614.630 volte... Praticamente circa 310.000.000 Ç...... Ora rifletti e dimmi se Ŕ possibile...
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise Ŕ un'appassionato di auto,un possessore di TT Ŕ un'appassionato di aperitivi.

Commenta

ma nel grande almanacco sportivo c'era anche il superenalotto??? o forse lo troveremo tra un po, stampato su carta antipolvere...
          ...The truth is out there...

..Quando morir˛ seppellitemi in una vigna affinchŔ possa restituire alla terra tutto ci˛ che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Beh, le estrazioni vengono pubblicate in alcuni giornali (la Repubblica, per esempio) quindi restano "nella storia" per i posteri... rifletteteci...

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              ma nel grande almanacco sportivo c'era anche il superenalotto??? o forse lo troveremo tra un po, stampato su carta antipolvere...
              Infatti l'ultimo vincitore del superenalotto l'ho visto partire con une Delorean volante!

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Ma non capisco perchŔ si siano versati fiumi di parole su un tal John Titor (che potrebbe essere John DOE cioŔ nessuno) mentre una conseguenza molto pi¨ materiale dei viaggi dal futuro non viene presa in considerazione...
                Qualcuno di voi pu˛ affermare con certezza che fra 100 anni non si potrÓ viaggiare nella nostra epoca? No, assolutamente.

Commenta

e poi con gli euro del 2008 che ci fai nel 2100......magari nn esistono neppure i soldi nel 2100.....(ce credo poco).......mi sa che hai visto troppe volte ritorno al futuro
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

domanda seria... come esce la probabilitÓ di vincita di 630milioni e spicci??
                    per quel poco di statistica che so dovrei calcolare 90*89*88*87*86*85= 5.094.119.700 combinazioni diverse...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non lĺha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Ges¨ Cristo Ŕ morto da infame, sul patibolo, che Ŕ diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure allĺaltro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sý padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dellĺaltra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                    X