Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

    Uhmmm che io sappia neanche sotto forma di teoria sono possibili i viaggi indietro nel tempo...ma è una cosa che mi ha sempre affascinato.

    C'è qualche teoria che ignoro?
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #12
      Re: PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

      Eppure c'è qualcuno che lo vince ogni tanto..

      @ iui: 6/90 * 5/89 * 4/88 * 3/87 * 2/86 * 1/85 = 720/448.282.533.600 = 1/622.614.630
      Quindi le probabilità di fare sei al superenalotto sono 1 su 622.614.630
      Ultima modifica di BlizZad; 10-10-2008, 08:13.
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

      Commenta


      • #13
        Re: PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

        Già, ma se qualcuno vince non si viene mai a sapere chi è stato... nemmeno dalle cronache locali!!!
        Riguardo alla probabilità, non basta fare 90^6???

        Commenta


        • #14
          Re: PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

          Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
          nonostante questo nessuno ha vinto.

          vengono e vincono
          SE nessuno vince E chi viene dal futuro vince ALLORA nessuno viene dal futuro

          SE nessuno viene dal futuro ALLORA Jhon tidor del 2035 è un falso QUINDI potrebbero avere ragione i maja sul 2012.

          STICAXXI l enalotto = fine del mondo!!!

          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #15
            Re: PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

            ritorno al futuro...
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #16
              Re: PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

              Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
              Già, ma se qualcuno vince non si viene mai a sapere chi è stato... nemmeno dalle cronache locali!!!
              Riguardo alla probabilità, non basta fare 90^6???
              Viva la statistica eh?

              Scusami ma ogni volta che peschi un numero questo non viene reinserito nel bussolone, e quindi non puoi fare 90^6. Il metodo esatto te l'ho postato sopra, bastava leggere
              "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

              Commenta


              • #17
                Re: PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

                Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
                Forse non ci avete mai pensato, ma con tutte le persone che in questi giorni hanno giocato al superenalotto, probabilmente ogni combinazione possibile è stata scritta ma nonostante questo nessuno ha vinto.

                Le persone del vicino futuro (poniamo - che ne so - del 2100) in possesso di una tecnologia per viaggiare nel tempo, essendo a conoscenza dei risultati di tutte le estrazioni, vengono e vincono, poi se ne tornano al loro tempo. Ovviamente questa spiegazione non è una mia invenzione.
                GRAZIE!

                Mi hai migliorato il Venerdi!
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                Commenta


                • #18
                  Re: PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

                  Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
                  Forse non ci avete mai pensato, ma con tutte le persone che in questi giorni hanno giocato al superenalotto, probabilmente ogni combinazione possibile è stata scritta ma nonostante questo nessuno ha vinto.

                  Le persone del vicino futuro (poniamo - che ne so - del 2100) in possesso di una tecnologia per viaggiare nel tempo, essendo a conoscenza dei risultati di tutte le estrazioni, vengono e vincono, poi se ne tornano al loro tempo. Ovviamente questa spiegazione non è una mia invenzione.
                  esatto
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #19
                    Re: PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    SE nessuno vince E chi viene dal futuro vince ALLORA nessuno viene dal futuro

                    SE nessuno viene dal futuro ALLORA Jhon tidor del 2035 è un falso QUINDI potrebbero avere ragione i maja sul 2012.

                    STICAXXI l enalotto = fine del mondo!!!

                    Mi sa che hai ragione
                    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                    Commenta


                    • #20
                      Re: PerchÈ Non È Possibile Vincere Il Superenalotto

                      io sono titor

                      i numeri della prox estrazione saranno :15/25/32/69/89/90
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X